Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2016 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2016 - 18:35 Salve a tutti gli amici toscani. Avrei bisogno di una cortesia: c'è qualcuno che sta dalle parti di Vermio (PO)? Avrei trovato qualcosa da comprare, e mi servirebbe che qualcuno visionasse l'oggetto per non incorrere in truffe o simili. L'offerta è allettante, ho parlato al telefono con il tizio e sembrerebbe una brava persona, ma sai com'è......................., la prudenza non è mai troppa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 novembre 2016 - 19:27 Share Inviato 22 novembre 2016 - 19:27 Cerca su VRgooglemap i contatti dell'utente AndreaMorganti che abita a Prato,c'è la mail ed il numero di cellulare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2016 - 19:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2016 - 19:55 Ok, ma lui lo sa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 novembre 2016 - 20:00 Share Inviato 22 novembre 2016 - 20:00 Che lo sappia o no,se ha lasciato i suoi dati sulla lista utenti di VRgooglemap visibile a tutti secondo me è un buon segno...magari una prova la puoi fare mandandogli una mail.Se non voleva rotture di scatole,non metteva i suoi dati in piazza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2016 - 20:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2016 - 20:11 Ok, ora provo con whatsapp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2016 - 21:33 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2016 - 21:33 Tutto fatto, domani contatterà il tizio e sapremo se è tutto ok o meno. Grazie Psyco e grazie anche ad Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 novembre 2016 - 05:31 Share Inviato 23 novembre 2016 - 05:31 Facci sapere se tutto va a buon fine o se era una fregatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2016 - 06:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2016 - 06:13 Certo che sì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2016 - 07:29 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2016 - 07:29 Fine della storia. Si trattava di un carrello portamoto, in vendita su subito.it a soli 350 € in provincia di Prato e con possibilità di spedizione. Come potete vedere, il carrello sembra nuovo. E' del 2009, secondo quanto dice il venditore. Parlando con il venditore, mi aveva detto che avrebbe potuto farmelo avere a casa con soli 50 €!!! Da quì e dal basso prezzo di vendita, mi erano sorti dei dubbi, accentuati anche dalla fretta di concludere del venditore che cercava di spronarmi alla ricarica postepay. Scattato il campanello d'allarme, serviva per forza una persona che visionasse l'oggetto e da quì la mia richiesta. Contattato Andrea, si è subito mostrato disponibile. Purtroppo, ieri pomeriggio sino a circa le 20 ha chiamato diverse volte il venditore ma questi non ha mai risposto al telefono. Successivamente sono riuscito a contattare io il venditore e mi ha detto di aver venduto il carrello. Mah, sinceramente non so che dire, tranne che il tutto è un tantinello puzzolente, e puzza anche ad Andrea. Pazienza, la caccia continua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 novembre 2016 - 12:14 Share Inviato 24 novembre 2016 - 12:14 Peccato,in teoria era un bell'affare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2016 - 13:16 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2016 - 13:16 Dillo a me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts