Vai al contenuto

Per i toscani

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Salve a tutti gli amici toscani.

Avrei bisogno di una cortesia: c'è qualcuno che sta dalle parti di Vermio (PO)?

Avrei trovato qualcosa da comprare, e mi servirebbe che qualcuno visionasse l'oggetto per non incorrere in truffe o simili. L'offerta è allettante, ho parlato al telefono con il tizio e sembrerebbe una brava persona, ma sai com'è......................., la prudenza non è mai troppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma lui lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo sappia o no,se ha lasciato i suoi dati sulla lista utenti di VRgooglemap visibile a tutti secondo me è un buon segno...magari una prova la puoi fare mandandogli una mail.Se non voleva rotture di scatole,non metteva i suoi dati in piazza:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ora provo con whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tutto fatto, domani contatterà il tizio e sapremo se è tutto ok o meno.

Grazie Psyco e grazie anche ad Andrea.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo che sì!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fine della storia.

Si trattava di un carrello portamoto, in vendita su subito.it a soli 350 € in provincia di Prato e con possibilità di spedizione.

carrello.jpg

Come potete vedere, il carrello sembra nuovo. E' del 2009, secondo quanto dice il venditore. :shock:

Parlando con il venditore, mi aveva detto che avrebbe potuto farmelo avere a casa con soli 50 €!!!

Da quì e dal basso prezzo di vendita, mi erano sorti dei dubbi, accentuati anche dalla fretta di concludere del venditore che cercava di spronarmi alla ricarica postepay.:roll:

Scattato il campanello d'allarme, serviva per forza una persona che visionasse l'oggetto e da quì la mia richiesta.

Contattato Andrea, si è subito mostrato disponibile. Purtroppo, ieri pomeriggio sino a circa le 20 ha chiamato diverse volte il venditore ma questi non ha mai risposto al telefono.

Successivamente sono riuscito a contattare io il venditore e mi ha detto di aver venduto il carrello.:evil:

Mah, sinceramente non so che dire, tranne che il tutto è un tantinello puzzolente, e puzza anche ad Andrea.

Pazienza, la caccia continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dillo a me!:roll::evil::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti