micheledig Inviato 23 novembre 2016 - 13:57 Share Inviato 23 novembre 2016 - 13:57 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul ultimo cilindro della malossi, dicono di aver aumentato notevolmete il tiro hai bassi e in piu come prezzo e rifiniture sembrerebbe un buon prodotto. Con che albero lo abbinereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 25 novembre 2016 - 09:56 Share Inviato 25 novembre 2016 - 09:56 seguo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheledig Inviato 25 novembre 2016 - 10:13 Autore Share Inviato 25 novembre 2016 - 10:13 Qua nessuno dice niente...io a breve lo ordino e poi pian piano configurero il motore seguende consigli di alcuni del forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 25 novembre 2016 - 11:46 Share Inviato 25 novembre 2016 - 11:46 anche con l'originale reimbiellato (con una biella buona!) e anticipato a dovere non avrai problemi... rapporti 22/68 (e cambio a denti larghi)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Inviato 23 giugno 2017 - 22:38 Share Inviato 23 giugno 2017 - 22:38 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul ultimo cilindro della malossi, dicono di aver aumentato notevolmete il tiro hai bassi e in piu come prezzo e rifiniture sembrerebbe un buon prodotto. Con che albero lo abbinereste? Io ho il MALOSSI MKIII Sto facendo il rodaggio.. al blocco manca solo l'accensione mhr(ho l'originale) e i rapporti, preferisco gli originali Di albero monto il parmakit anticipato. Phbh26 Filtro e aspirazione polini Il Gruppo termico è mostruoso.. Di 3ª come attacca l'acceleratore, quindi come se non stessi accelerando, fa gli 80 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheledig Inviato 24 giugno 2017 - 17:26 Autore Share Inviato 24 giugno 2017 - 17:26 Io ho il MALOSSI MKIIISto facendo il rodaggio.. al blocco manca solo l'accensione mhr(ho l'originale) e i rapporti, preferisco gli originali Di albero monto il parmakit anticipato. Phbh26 Filtro e aspirazione polini Il Gruppo termico è mostruoso.. Di 3ª come attacca l'acceleratore, quindi come se non stessi accelerando, fa gli 80 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Salve gianmarco, visto che abbiam una configurazione simile poso saper con che getti hai settato il phbh 26 grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Inviato 24 giugno 2017 - 17:53 Share Inviato 24 giugno 2017 - 17:53 Salve gianmarco, visto che abbiam una configurazione simile poso saper con che getti hai settato il phbh 26 grazie mille! 48 minimo e 110 il massimo Grassa agli alti e magra ai bassi Credo di lasciare il 48, ma a rodaggio finito forse metterò un 105 di max.. Va carburata bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts