Bobby Inviato Novembre 23, 2016 Inviato Novembre 23, 2016 Buonasera ragazzi é da un po che mi frulla per la testa di mettere la guina frizione in teflon perché la leva è un po dura... funziona davvero? Devo ingrassare il filo? Va bene questa? 0 Cita
Hulkyno Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 A mio parere il diametro interno di quella da bicicletta è troppo piccolo per il cavo della frizione. Come funzionamento nelle bici è ottimo, riducendo l'attrito si rompono meno cavi e non va ingrassata. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 0 Cita
chicaro Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 io le ho montate sul mio Px e ho preso il kit preassemblato,sono un burro un altra storia,io ho solo messo una goccia di olio motore e' un anno e ancora sono come appena montate 0 Cita
Bobby Inviato Novembre 25, 2016 Autore Inviato Novembre 25, 2016 io le ho montate sul mio Px e ho preso il kit preassemblato,sono un burro un altra storia,io ho solo messo una goccia di olio motore e' un anno e ancora sono come appena montate Dove le hai comprate? 0 Cita
fedyx Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 Ciao, io questa estate ho montato la guaina della prima foto. Ho preso però il rotolo da 10m e l'ho usato praticamente per tutti i cavi, tranne quello del freno posteriore (sia perché il diametro di questo è maggiore rispetto agli altri, sia perché non mi sembra necessaria una maggiore scorrevolezza considerato che la guaina/cavo non fa particolari curve e la lunghezza è comunque contenuta) Nota negativa sono i tappini capo-guaina che ti da in dotazione, se ne trovi di più resistenti è meglio. Ciao 0 Cita
Bobby Inviato Novembre 25, 2016 Autore Inviato Novembre 25, 2016 Ciao, io questa estate ho montato la guaina della prima foto.Ho preso però il rotolo da 10m e l'ho usato praticamente per tutti i cavi, tranne quello del freno posteriore (sia perché il diametro di questo è maggiore rispetto agli altri, sia perché non mi sembra necessaria una maggiore scorrevolezza considerato che la guaina/cavo non fa particolari curve e la lunghezza è comunque contenuta) Nota negativa sono i tappini capo-guaina che ti da in dotazione, se ne trovi di più resistenti è meglio. Ciao Hai notato grande differenza da le guaine originali? 0 Cita
fedyx Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 Ho notato la differenza sopratutto nel freno anteriore! Nel cambio anche, maggiore scorrevolezza e precisione (ma forse lì fa da complice il fatto che ho anche spessorato il cambio a dovere con i rasamenti e regolato bene i registri) Idem per la frizione! L'unico in cui non ho sentito grandi miglioramenti è quello per l'acceleratore. Dipende tutto anche dalle curve che fai fare e da una buona regolazione generale. All'atto pratico ti rendi conto che viene via l'attrito del cavo sulle spire in ferro della guaina normale! In definitiva valgono sicuramente la spesa, ciao 0 Cita
chicaro Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 Dove le hai comprate?che modello di vespa hai? si trovano vai su ebay o asui singoli rivenditori di pezzi per vespa 0 Cita
Bobby Inviato Novembre 25, 2016 Autore Inviato Novembre 25, 2016 50 special...la seconda foto non va bene? 0 Cita
chicaro Inviato Novembre 25, 2016 Inviato Novembre 25, 2016 50 special...la seconda foto non va bene?si va bene 0 Cita
Recommended Posts