felix93 Inviato Novembre 23, 2016 Inviato Novembre 23, 2016 Ciao a tutti, mi è capitato sottomano un boxer 'conservato' solo che ho qualche dubbio sul fatto se sia o meno un boxer 1 serie o seconda nonostante l'adesivo Partiamo dalle cose sicure, -cerchi sbagliati -variatore invece che puleggia (sigla btm) Nel caso dovessi mettere i cerchi originali basta cercare dei cerchioni ciao? Sono compatibili? 0 Cita
gabrielepessina Inviato Gennaio 22, 2017 Inviato Gennaio 22, 2017 il Boxer 2 ha i cerchi da 17 x 2 1/4, quelli del Ciao sono 17 x 2,00, mentre il prima serie come il mio ha i cerchi da 18 Gabriele 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 22, 2017 Inviato Gennaio 22, 2017 BOXER2 a cui manca.... gli adesivi laterali, i cerchi da 17 originali, la sella lunga e la sua gondola (corta accessoria sul seconda serie), e la fiancatina Dx, infatti la fiancatina per il variatore ha targhetta di alluminio BOXER2, che non dovrebbe avere, infatti è la terza serie quella con scritto PIAGGIO sul telaio da avere le scritte BOXER" sulle fiancatine. Se ha tutti i ricambi che mancano all'appello smontati vale sui 300, se non li ha i ricambi costerebbero più del ciclomotore inoltre la sella montata è di Ciao anni 80 mod PX, la corta Originale Boxer infatti è diversa i cerchi del Sì sono molto comuni al contrario di quelli originali Boxer. Questo è come dovrebbe essere il seconda serie, è uno dei miei completo di doc chiavi originali uso e manutendo e attrezzi stimo valga sui 420. Il prima serie a ruote a 18 e no ho foto al momento del mio... ma il miglior Boxer è certo il terza serie dal 1978 al 1981, ha scritte in lamiera PIAGGIO sul telaio nuove leve con pallino e ruppi in grigio scuro e BOXER" sulle fiancatine... free image upload questo l'ho dato ad un mio amico proprio ieri! 0 Cita
Recommended Posts