Borsy86 Inviato 23 novembre 2016 - 21:08 Share Inviato 23 novembre 2016 - 21:08 Salve a tutti, mi è capitato dopo aver rimontato la mia vespa 50 special v5b3t 4 marcie, di notare che ho perdite di benzina sembrerebbe sulla zona sotto al carburatore.. può essere o sono proprio fuori strada ?? seconda domanda: è normale che dall'attacco del carburatore sul collettore del motore non ci sia nulla ? qualche pezzo di plastica/gomma (es. cappuccio,rondella ecc. ) Intedo nella parte dentro della scocca,sotto alla scatola porta oggetti. grazie del vostro tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 novembre 2016 - 21:11 Share Inviato 23 novembre 2016 - 21:11 c'è la CIPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://www.mauropascoli.it/imgs/ric411.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borsy86 Inviato 23 novembre 2016 - 21:37 Autore Share Inviato 23 novembre 2016 - 21:37 ma quella non è dall'altra parte ?? nel mezzo tra il buco e la cuffia del motore ??? controllo effettuato: ho sbagliato il verso della cipolla o soffietto può davvero essere quella la causa della perdita ? grazie mille !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 novembre 2016 - 08:37 Share Inviato 24 novembre 2016 - 08:37 ma quella non è dall'altra parte ?? nel mezzo tra il buco e la cuffia del motore ??? controllo effettuato: ho sbagliato il verso della cipolla o soffietto può davvero essere quella la causa della perdita ? grazie mille !!! Tu hai fatto due domande. La cipolla montata correttamente risponde alla seconda domanda. Per quanto riguarda la perdita devi individuare da dove proviene. Se è dalla zona carburatore o perdi dalla vaschetta, o dallo sfiato oppure è rifiuto in aspirazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borsy86 Inviato 24 novembre 2016 - 21:37 Autore Share Inviato 24 novembre 2016 - 21:37 dando un occhiata più approfondita al manuale d'officina,ho notato che il verso della cipolla era corretto !!! pero ero senza il bocchettone (il cilindro che va dentro la cipolla) , l'anello di tessuto al suo interno,il suo siger. e l'anello grosso per fermare il tutto erano sbagliati !!! speriamo sia stato questo… grazie di tutto !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts