aurelio Inviato 24 novembre 2016 - 09:57 Share Inviato 24 novembre 2016 - 09:57 salve avendo cambiato lo scudo alla mia sprint veloce anno 74 e il carrozziere a buttato il vecchi no ho più la misura dei buchi della scritta ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aurelio Inviato 26 novembre 2016 - 11:53 Autore Share Inviato 26 novembre 2016 - 11:53 salve nessuno mi può aiutare per queste misure grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk50XLvespa Inviato 26 novembre 2016 - 17:11 Share Inviato 26 novembre 2016 - 17:11 Sezione sbagliata? Ti do un consiglio... Guarda le foto su internet e mettila dove ti sembra piu appropriato! Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 novembre 2016 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2016 - 08:32 Aurelio, ti ricordo che hai già postato una domanda identica in un forum sbagliato e la stessa, dopo, è stata spostata nel forum giusto. Aprire una nuova discussione, con lo stesso argomento e dalla stessa persona, è vietato dal regolamento e passibile di "sanzione". Considerando la tua inesperienza nel forum, sorvoliamo sulla sanzione, esortandoti a fare più attenzione. Un consiglio da seguire scrupolosamente: leggi il nostro regolamento per non incorrere in altri "problemi". Ancora una cosa: una volta fatta la domanda, occorre aspettare la risposta e non è sempre detto che la o le risposte ci siano. Questa discussione sarà chiusa e potrai continuare nell'altra che si trova nel forum "Restauro largeframe". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts