Kempes10 Inviato 18 aprile 2008 - 07:13 Share Inviato 18 aprile 2008 - 07:13 Ciao a tutti, io possiedo una GS150 VS5 ultimi modelli con colore del fondo verde, si può ancora notare dal tubo dello sterzo, e vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare quali parti devo lasciare a fondo, preciso che voglio farla esattamente come in origine. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 aprile 2008 - 08:03 ADMIN Administrators Share Inviato 18 aprile 2008 - 08:03 Ciao e benvenuto su VR. Direi: vano carburatore, interno parafango anteriore, base serbatoio, interno sacche laterali, interno scocca posteriore, vano clacson, sono indeciso su vano faro. In pratica la vespa va tutta fatta col fondo verde e poi va verniciato tutto quello che e' a vista prima di rimontare le sacche. Per quanto mi risulta il fondo veniva dato in maniera abbastanza sfumata e non pieno come si vede su alcuni restauri, quello poi sta alla bravura del carrozziere. Se ho detto qualcosa di sbagliato certamente verro' presto corretto da chi dovesse trovare inesattezze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 18 aprile 2008 - 09:17 Autore Share Inviato 18 aprile 2008 - 09:17 Ti ringrazio per la tua risposta, molto esauriente. Approfitto per chiedervi se il copri ventola va verniciato dello stesso colore del telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 aprile 2008 - 11:15 ADMIN Administrators Share Inviato 18 aprile 2008 - 11:15 Si, vanno in grigio metallizzato come il telaio: cerchi ruote, copriventola, sportellino vano carburatore (anche l'interno dello sportellino), forcella, tamburi, serbatoio, manubrio, paragfango, piastrino a mezzaluna parafango e ovviamente le scocche. Per qualsaisi cosa chiedi pure, ho finito da poco proprio un GS VS5, quindi sono "fresco" di restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 18 aprile 2008 - 11:30 Autore Share Inviato 18 aprile 2008 - 11:30 Ti ringrazio, se ho altri dubbi non esiterò a chiederti altri consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 3 maggio 2008 - 22:40 Share Inviato 3 maggio 2008 - 22:40 ciao kempes vedo che ti piace la mia vespa per usarla come tuo avatar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 5 maggio 2008 - 06:01 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 06:01 Si, complimenti è davvero perfetta..comunque se ti da fastidio lo cambio subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 5 maggio 2008 - 11:43 Share Inviato 5 maggio 2008 - 11:43 no no tranquillo mario kempes ( argentina 1978) non mi da fastidio l'importante è che non la righi. ciao cazzitte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 5 maggio 2008 - 15:06 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 15:06 Grande...penso che posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che hanno sentito parlare di super Mario Kempes...tu sei uno dei pochi..grande intenditore di calcio e di vespe, visto che pure io sto restaurando un gs vs5 ultima serie però...ti rinnovo i complimenti per il tuo restauro, è davvero molto bella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 2 dicembre 2008 - 21:26 Share Inviato 2 dicembre 2008 - 21:26 Ciao a tutti "salgo a bordo" per chiedere (stessa vespa) alcune foto della sella che devo far ricostriure da un tappezziere....chi potesse...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts