Vbb2tdude Inviato 27 novembre 2016 - 13:54 Share Inviato 27 novembre 2016 - 13:54 Salve a tutti. Tre giorni fa rottura del cavo frizione, niente di che e lo cambio con facilitá se non dopo poche ore la frizione non stacca piú. Tiro ancora di piú il cavo e stacca, ma dopo pochi km la frizione non stacca nuovamente e cosi fino a quando non arrivo a quasi fine corsa della levetta del cambio. Insospettito e dopo aver letto sul forum controllo l'olio motore e non ce ne era una goccia, secco . metto l'olio (spca 30) e prego. Metto in moto e aspetto qualche minuto tenendo la frizione tirata e come risultato, incoraggiante, se tiro la frizione la pedivella di accenzione va a vuoto mentre prima tirava leggermente e se con frizione tirata spingo in avanti sento resistenza ma la flywheel non si muove mente spingendo all'indietro sobbalza e fa qualche quarto di giro. Prima di mettere l'olio la flywheel si muoveva anche spingendo in avanti. Avete qualche consiglio da darmi prima che mi dia fuoco con tutta la vespa? (ho cambiato silent block, flywheel e statore pinasco, paraolio lato ruota, ganasce dei freni, guaine passacavi e altro non che speso bei soldi in dischi. Roba che se spendo un solo altro centesimo nei prossimi sei mesi sulla vespa mia moglie mi uccide) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts