KILO1973 Inviato 28 novembre 2016 - 21:04 Share Inviato 28 novembre 2016 - 21:04 Salve a tutti:ciao: ho un p200 e con carburatore 26-26 cornetto pinasco e air box pinasco,getti be3 130max getto minimo 60 vite minimo aperta 2 1/2 mi da dei vuoti pazzeschi in partenza poi va bene,secondo voi devo aumentare o diminuire il getto?Forse troppa aria devo chiudere vite?Domani provo cmqe attendo consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 novembre 2016 - 21:09 Share Inviato 28 novembre 2016 - 21:09 hai il caburatore sbagliato, se cilindro originale sei grasso su tutta la linea se non hai raccordato i carter al nuovo carburatore è pure inutile, monta un 50-160al minimo vite dietro da tutta chiusa 6 mezzi giri.... ma andrebbe sentita quando cambia il minimo.... ovviamente hai o la Megadella o la Padella Polini, altrimenti non ha proprio senso quel carburatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 28 novembre 2016 - 21:26 Autore Share Inviato 28 novembre 2016 - 21:26 Il motore era di un'altra vespa non mia e girava cosi',cmqe ha una basetta rialzata sotto il cilindro e testa spianata,come marmitta monta una sip road 2.0,con l'aria tirata la vespa va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 28 novembre 2016 - 21:36 Share Inviato 28 novembre 2016 - 21:36 hai il caburatore sbagliato, se cilindro originale sei grasso su tutta la linea se non hai raccordato i carter al nuovo carburatore è pure inutile, monta un 50-160al minimo vite dietro da tutta chiusa 6 mezzi giri.... ma andrebbe sentita quando cambia il minimo.... ovviamente hai o la Megadella o la Padella Polini, altrimenti non ha proprio senso quel carburatore! poeta ma perché un getto piu magro dell'originale 55, su un carburatore piú grande, addirittura con conetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 28 novembre 2016 - 21:50 Autore Share Inviato 28 novembre 2016 - 21:50 poeta ma perché un getto piu magro dell'originale 55, su un carburatore piú grande, addirittura con conetto? E vite aperta 6 giri mi sembra esagerato cmqe provo,a mio parere entra troppa aria domani provo chiudere di piu la vite aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 2 dicembre 2016 - 23:44 Share Inviato 2 dicembre 2016 - 23:44 E vite aperta 6 giri mi sembra esagerato cmqe provo,a mio parere entra troppa aria domani provo chiudere di piu la vite aria Credo Poeta dicesse sei MEZZI giri non sei giri. Hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 3 dicembre 2016 - 08:12 Autore Share Inviato 3 dicembre 2016 - 08:12 Credo Poeta dicesse sei MEZZI giri non sei giri. Hai risolto? Problema risolto,vite aperta 1 giro,getto minimo 65 massimo 132,be3 va come un treno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 dicembre 2016 - 08:41 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2016 - 08:41 Problema risolto,vite aperta 1 giro,getto minimo 65 massimo 132,be3va come un treno! Ottimo! Con un cilindro originale getti così parrebbero grandi, ma se funziona tutto ok si vede che la configurazione li richiede. Controlla come va a consumi e soprattutto quando tiri se non imbroda. Mi interessa Grazie. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.