Icchese Inviato 30 novembre 2016 - 19:17 Share Inviato 30 novembre 2016 - 19:17 Il dado non stringe bene sulla filettatura del perno no il numero 51 dell'immagine , ma l'altro, quello che va nell'ammortizzatore. Prima pensavo, speravo, che era il dado ma nulla, appena comincia a stringere gira a vuoto. Che si fa in questi casi? Non si dovra' mica cambiare tutto il blocco? Mi fido se non è serrato al 100% ma solo al 80%? si puo rifare la filettatura e magari mettere un dado del 12? Con quale strumento? Mi viene da piangere.... http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/44473-problema-al-perno-dell-ammortizzatore trovato un argomento uguale. Scusate il doppio argomento, comunque se avete altre idee suggerite pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 30 novembre 2016 - 20:18 Share Inviato 30 novembre 2016 - 20:18 fa italia fornisce il perno di ricambio, piaggio no. io ne ho cambiati un paio perche' quelli piu' vecchi non erano cromati e si intaccavano, poi piaggio li fece cromati e non ci furono piu' problemi. quel perno porta il filetto da m8. eventualmente posta una foto. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 novembre 2016 - 20:18 Share Inviato 30 novembre 2016 - 20:18 (modificato) sicuro che non sia il dado????? guarda che è molto più tenero il dado di quel perno lì!!! altrimenti mola le creste dell'M8 per ridurre il Ø e passaci la filiera dell'M7 Modificato 30 novembre 2016 - 20:21 da sartana1969 aggiunta riga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 novembre 2016 - 21:25 Share Inviato 30 novembre 2016 - 21:25 Un mozzo special si trova, in vero è il classico mozzo dalla N del 63 fino alla XL del 1986,,,,, è il dado come dice Sartana, ma se fosse il perno.... fai prima a cambiare il mozzo sula small.... DATOSI CHE è UNA SMALL! Sulle vecchie large 8" conviene cambiarlo, asse e gabbie sono venduti in KIt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icchese Inviato 1 dicembre 2016 - 08:06 Autore Share Inviato 1 dicembre 2016 - 08:06 non è il dado, ne ho provati nuovi quindi.... il perno è quello dell'ammortizzatore e non ne ho trovati in vendita online ma effettivamente, solo al pensiero di togliere il vecchio a mazzate, cambierei tutto il blocco. Oppure tolgo la rondella spaccata in modo che il dado possa prendere qualche filetto in più ancora non spanato. Magari mettendoci un dado "autoreggente" se avete il link del pezzo condividetelo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 dicembre 2016 - 09:33 Share Inviato 1 dicembre 2016 - 09:33 non è il dado, ne ho provati nuovi quindi.... il perno è quello dell'ammortizzatore e non ne ho trovati in vendita online ma effettivamente, solo al pensiero di togliere il vecchio a mazzate, cambierei tutto il blocco. Oppure tolgo la rondella spaccata in modo che il dado possa prendere qualche filetto in più ancora non spanato. Magari mettendoci un dado "autoreggente" se avete il link del pezzo condividetelo!! metti una foto A FUOCO del filetto del perno che, secondo te, è rovinato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts