Sharkettino Inviato 2 dicembre 2016 - 23:39 Share Inviato 2 dicembre 2016 - 23:39 Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte già pronte. Sulla mia p125x a sinistra le frecce funzionano correttamente, a destra invece si alternano solo se la vespa sale di giri, al minimo resta accesa solo quella anteriore. Le lampadine non sono la causa perché ho provato a sostituirle, la massa della freccia posteriore destra è ok. Potrebbe dipendere dall'intermittenza? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 2 dicembre 2016 - 23:51 Share Inviato 2 dicembre 2016 - 23:51 la butto lì.. può essere che il contatto sia ossidato e resistenza al passaggio della poca corrente che si genera al minimo? Salendo di giri invece riesce a vincerla arrivando al filamento della lampadina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 3 dicembre 2016 - 00:03 Autore Share Inviato 3 dicembre 2016 - 00:03 Intendi il contatto vicino al tunnel? O quello del portalampada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 dicembre 2016 - 00:12 Share Inviato 3 dicembre 2016 - 00:12 Pensavo a quello vicino ai ganci del cofano laterale, ma nulla esclude che possa essere il portalampada... Dai una grattata con carta vetrata e/o cacciaviti a taglio e vedi che succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 3 dicembre 2016 - 00:17 Autore Share Inviato 3 dicembre 2016 - 00:17 Ci provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 9 dicembre 2016 - 12:49 Autore Share Inviato 9 dicembre 2016 - 12:49 Ho provato a pulire i contatti ma il comportamento è rimasto invariato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 9 dicembre 2016 - 14:12 Share Inviato 9 dicembre 2016 - 14:12 Mi è successa la stessa cosa sul pk 50 s, però nel mio caso la faccenda si è risolta spruzzando del DET ELETTRICO sui contatti dall'affarino della ruota di scorta e cambiando il connettore ad innesto che lo collega ai cavi delle frecce. Successivamente non mi ha dato più problemi, c'è da provarle tutte Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 9 dicembre 2016 - 14:16 Share Inviato 9 dicembre 2016 - 14:16 Faceva lo stesso identico lavoro anche a me. Sulla mia ho visto che per far entrar bene i due perni dentro al telaio (gioco eccessivo dovuto a tolleranze generose?) e risolvere il problema bisogna posizionare il gancio superiore in modo tale (non ho in realtà ancora capito bene come) da creare più resistenza alla spinta del cofano verso la scocca. Se così ho risolto il problema frecce, dall'altro lato mi trovo ora però con una vespa che ad ogni più ampia compressione dell'ammortizzatore posteriore, soprattutto se inclinata verso destra, produce fastidiose vibrazioni (che a primavera vedrò di risolvere in qualche modo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts