Vai al contenuto

Freccia posteriore destra

Sharkettino
 Share

Recommended Posts

Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte già pronte.

Sulla mia p125x a sinistra le frecce funzionano correttamente, a destra invece si alternano solo se la vespa sale di giri, al minimo resta accesa solo quella anteriore. Le lampadine non sono la causa perché ho provato a sostituirle, la massa della freccia posteriore destra è ok.

Potrebbe dipendere dall'intermittenza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa sul pk 50 s, però nel mio caso la faccenda si è risolta spruzzando del DET ELETTRICO sui contatti dall'affarino della ruota di scorta e cambiando il connettore ad innesto che lo collega ai cavi delle frecce. Successivamente non mi ha dato più problemi, c'è da provarle tutte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceva lo stesso identico lavoro anche a me. Sulla mia ho visto che per far entrar bene i due perni dentro al telaio (gioco eccessivo dovuto a tolleranze generose?) e risolvere il problema bisogna posizionare il gancio superiore in modo tale (non ho in realtà ancora capito bene come) da creare più resistenza alla spinta del cofano verso la scocca. Se così ho risolto il problema frecce, dall'altro lato mi trovo ora però con una vespa che ad ogni più ampia compressione dell'ammortizzatore posteriore, soprattutto se inclinata verso destra, produce fastidiose vibrazioni (che a primavera vedrò di risolvere in qualche modo).

Link al commento
Condividi su altri siti