Auricchio Inviato 3 dicembre 2016 - 20:04 Share Inviato 3 dicembre 2016 - 20:04 ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Roma sto valutando l'acquisto di una Vespa Hp ma ho un dubbio: secondo voi questo problemino alla carrozzeria è rimediabile? grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 dicembre 2016 - 20:42 Share Inviato 3 dicembre 2016 - 20:42 Ciao e benvenuto! Premesso che si tratta di un problema essenzialmente cosmetico che non ti provocherà noie nell'utilizzo del mezzo, credo che sia facilmente sistemabile da un buon carrozziere una volta tirato giù il motore. Si ribatte, eventualmente si salda e si spiana, si stucca e si rivernicia! Lo vedo fattibilissimo e, a dirla tutta, non urgente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auricchio Inviato 4 dicembre 2016 - 11:51 Autore Share Inviato 4 dicembre 2016 - 11:51 Ciao e benvenuto! Premesso che si tratta di un problema essenzialmente cosmetico che non ti provocherà noie nell'utilizzo del mezzo, credo che sia facilmente sistemabile da un buon carrozziere una volta tirato giù il motore. Si ribatte, eventualmente si salda e si spiana, si stucca e si rivernicia! Lo vedo fattibilissimo e, a dirla tutta, non urgente! ah perfetto. Domani la vado a vedere di persona. Vi terrò aggiornati:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auricchio Inviato 10 dicembre 2016 - 05:15 Autore Share Inviato 10 dicembre 2016 - 05:15 Mi sono dimenticato di aggiornarvi......l'ho presa! Ho aperto un topic sul restauro! Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 dicembre 2016 - 20:06 Share Inviato 10 dicembre 2016 - 20:06 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auricchio Inviato 10 dicembre 2016 - 20:10 Autore Share Inviato 10 dicembre 2016 - 20:10 BenvenutoCiao Lux Grazie! Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts