elwally Inviato 4 dicembre 2016 - 09:38 Share Inviato 4 dicembre 2016 - 09:38 Ciao a tutti sto per rimontare il mio blocco 125 FL dopo aver cambiato la testa. Nel riverniciare il padellino comprato in Spagna assieme al motore mi sono accorto che non e' originale. E' marchiato IXIL, che mi pare sia un fabbricante di marmitte aftermaket. Qualcuno di voi l'ha provata? Quali sono i vantaggi rispetto alla padella originale? Mi pare appena piu' larga del classico padellino HP/FL image hosting no sign up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 4 dicembre 2016 - 19:57 Share Inviato 4 dicembre 2016 - 19:57 Ciao a tutti. Il tuo acquisto ci riserva ancora una sorpresa. Penso di conoscerla solo di vista, a dire la verità la ricordavo un po' diversa. Non so come vada. C'è un importatore italiano per quel marchio di marmitte. Non so se pure in passato abbiano importato qualche marmitta per Vespa. Penso che ormai sia fuori produzione,mi pare che sul sito del produttore ci sia un padellino tipo normale. A vista sembra che abbiano voluto dargli qualche particolare più da espansione,probabilmente qualcosa più della marmitta originale dovrebbe darla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts