CRIzZz Inviato 4 dicembre 2016 - 16:08 Share Inviato 4 dicembre 2016 - 16:08 Ciao ragazzi. Sto revisionando totalmente il carburatore della mia 180ss. Sono alla ricerca dei vari ricambi e sul sito sip trovo specificatamente per il si 27/23 solamente il getto del massimo (120) , miscelatore (BE2), calibratore (160). Non riesco a trovare con indicazione specifica per il 27/23 il galleggiante, lo spillo conico, il getto del minimo e lo starter. Vorrei sapere se queste parti sono uguali con i carburatori SI 20.15 e 26.26, visto che per questi carburatori si trovano ovunque. Inoltre per questi ultimi carburatori perchè il getto del minimo si sceglie con due misure, tipo 50/120 o 50/140 o 50/160 ecc...? Sto impazzendo nella ricerca di tutti i ricambi dallo stesso venditore. In caso non siano compatibili, qualche consiglio o link su dove trovarli. Grazie a tutti. p.s. ho anche la ghigliottina abbastanza usurata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIzZz Inviato 5 dicembre 2016 - 14:28 Autore Share Inviato 5 dicembre 2016 - 14:28 Mi son accorto di aver sbagliato sezione, è possibile spostare il topic? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts