Special2000 Inviato 5 dicembre 2016 - 20:12 Share Inviato 5 dicembre 2016 - 20:12 Ciao a tutti:ciao: HO sempre avuto, fin da quando ho rifatto il motore (6-7mesi fa), un problema all'avviamento. Tirando l'aria la vespa parte normalmente al primo colpo, anche se fatica un po a camminare, ma tempo 5 secondi e cammina normalmente. Senza tirare l'aria invece fa sempre questo problema, solo un paio di volte è partita al primo colpo. Se calda parte normalmente anche con mezza spedivellata. Ah, preciso che la vespa apparte questo problema non ne ha nessun altro. PS : in sottofondo si sente il rumorino che proviene dal volano, non è il copriventola che tocca perche gia ho provato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 dicembre 2016 - 21:07 Share Inviato 5 dicembre 2016 - 21:07 Ma è già tanto che ti parta senza starter. Tutti i sintomi che dici sopra sono PERFETTAMENTE NORMALI per una vespa. Il tintinnio ...cuscinetto...fasce....spinotto.....il tutto condito con messa a punto approssimativa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 dicembre 2016 - 22:06 Share Inviato 5 dicembre 2016 - 22:06 Vespa sbiellata sempre Pompata! E' ottima così...se si impenna và bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 6 dicembre 2016 - 06:15 Autore Share Inviato 6 dicembre 2016 - 06:15 Ma è già tanto che ti parta senza starter.Tutti i sintomi che dici sopra sono PERFETTAMENTE NORMALI per una vespa. Il tintinnio ...cuscinetto...fasce....spinotto.....il tutto condito con messa a punto approssimativa Boh prima partiva anche senza starter al primo colpo. Comunque è vero, non ho curato tanto la messa a punto in quanto è carburata leggermente grassa, la candela è piu calda di quella che dovrebbe esserci (solo perché non l'ho trovata). Il rumore proviene chiaramente dal volano, ho sentito che è un rumore che fanno i cuscinetti in tolleranza c3 o c4 ma adesso non ricordo. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Vespa sbiellata sempre Pompata! E' ottima così...se si impenna và bene. Poeta l'albero è nuovo, e comunque per sicurezza avevo controllato eventuali giochi prima di montarlo. Pompata poi non direi, è un semplice 75 col resto originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts