Alessandro22 Inviato 7 dicembre 2016 - 22:43 Share Inviato 7 dicembre 2016 - 22:43 Ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche sito dove posso trovare delle megadelle usate per il 177 polini siccome ho a disposizione pochi soldi non posso permettermela nuova, sapete.indicarmi.qualche sito oltre a subito.it? Grazie in anticipo!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 dicembre 2016 - 22:56 Share Inviato 7 dicembre 2016 - 22:56 ti sei presentato in piazzetta? Prima ci si presenta in apposita sezione.... ma ti anticipo che le megadelle non sono marmitte così diffuse da potersi trovare usate!!! Presentati e poi nella sezione mercatino metti post per marmitta usata..... cerco marma mega ecc..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 7 dicembre 2016 - 22:58 Autore Share Inviato 7 dicembre 2016 - 22:58 Buonasera poeta, dove devo andare per scrivere in piazzetta? E per scrivere in mercatino? Scusa l'ignornza ma non sono molto pratico come si puo bene capire Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 dicembre 2016 - 23:24 Share Inviato 7 dicembre 2016 - 23:24 in alto , striscia color grigio, Forum Home, cerca PIAZZETTA e dici ciao sono nuovo mi chiamo eccc..., e sotto scorric'è il MERCATINO vendo cerco regalo e mollo fregature! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 8 dicembre 2016 - 08:25 Autore Share Inviato 8 dicembre 2016 - 08:25 Ok grazie mille!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 8 dicembre 2016 - 12:32 Share Inviato 8 dicembre 2016 - 12:32 Di megadelle usate se ne trovano più di quanto si pensi ..la marmitta del grande Carmelo ha avuto larga diffusione (anche fuori dai confini) ed essendo preparata ad hoc per ogni configurazione viene da se che al cambio di configurazione segue un cambio di marmitta ! Posso dirti che su vari gruppi facebook dedicati alla vespa non è difficile trovarla . Piuttosto è difficile trovare quella adatta proprio alla configurazione personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts