Vai al contenuto

Px

Paquitoo
 Share

Recommended Posts

Dritta senza cavalletto non ci sta? Due belle corde al manubrio e via, io sul pick-up la porto sempre così, rimane inchiodata

Ci provo, nel caso la metto sdraiata, ci dovrebbe stare... Altre idee

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sdraiata ho solo paura della benzina che uscira

Vabbè se il problema è la benzina, cercherò di trovare una soluzione a questo, magari paradossalmente me la faccio consegnare vuota. La provo prima e poi le consumo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa dovrebbe essere lunga circa 185 cm se non ricordo male... nel mio berlingo ci ho caricato la sprint, dritta e messa in diagonale.

prima per caricare delle vespe ho usato la focus s.w. di mio padre, ho costruito una barella per facilitare carico e scarico, distesa ci sta per lungo...

ricorda di togliere gli specchietti

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa dovrebbe essere lunga circa 185 cm se non ricordo male... nel mio berlingo ci ho caricato la sprint, dritta e messa in diagonale.

prima per caricare delle vespe ho usato la focus s.w. di mio padre, ho costruito una barella per facilitare carico e scarico, distesa ci sta per lungo...

ricorda di togliere gli specchietti

Si ovviamente, anche le scocche

Link al commento
Condividi su altri siti

svuotare un serbatoio è più facile di quel che pensi, ti serve una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta, un tubetto in gomma, uno straccio e naturalmente una tanica.

nel buco del serbatoio inserisci le due gomme, quella della pompa e quella che userai per travasare la benzina, con uno straccio tappi il buco e pompi, una volta che la miscela comincia ad uscire, fa finta di travasare vino... ma non berla che è meglio, se devi brindare va al bar :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

svuotare un serbatoio è più facile di quel che pensi, ti serve una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta, un tubetto in gomma, uno straccio e naturalmente una tanica.

nel buco del serbatoio inserisci le due gomme, quella della pompa e quella che userai per travasare la benzina, con uno straccio tappi il buco e pompi, una volta che la miscela comincia ad uscire, fa finta di travasare vino... ma non berla che è meglio, se devi brindare va al bar :mrgreen:

Capito... Ahahahah grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX è lunga 176 cm alta 110 e larga 70cm, manda tutto il sedile del passeggero in avanti e dovresti starci. Se ci sta in diagonale nella multipla... che è piu corta dalla scenic!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX è lunga 176 cm alta 110 e larga 70cm, manda tutto il sedile del passeggero in avanti e dovresti starci. Se ci sta in diagonale nella multipla... che è piu corta dalla scenic!

Ciao. Clafo.

Mmh allora la farò entrare... Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Dentro una meriva prima serie ho caricato qualsiasi vespa, la tecnica sempre la solita.. smonto le gomme e la vespa la appoggio sempre in verticale come se fosse in cavalletto ma sotto la pedana metto un pneumatico per auto usurato, non ho danni e ho pure buona stabilità della vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nella phedra ci stanno 2 px in piedi. trasportati dalla sardegna sino salisburgo.

nel kangoo o berlingo ce ne sta 1 solo di traverso, se smonti i sadili ce ne stanno due, ma chi guida deve essere molto basso (come me)

nella scenic credo ci stia coricato

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...