francovespa Inviato 8 dicembre 2016 - 18:10 Share Inviato 8 dicembre 2016 - 18:10 Salve a tutti spesso ho sentito di unghiate o fori non passanti che vengono fatti sul pistone dei gt qui per migliorare la lubrificazione e quindi abbassare le temperature. Qualcuno può postare qualche foto o spiegare come vanno fatti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 8 dicembre 2016 - 20:26 Share Inviato 8 dicembre 2016 - 20:26 Salve a tutti spesso ho sentito di unghiate o fori non passanti che vengono fatti sul pistone dei gt qui per migliorare la lubrificazione e quindi abbassare le temperature. Qualcuno può postare qualche foto o spiegare come vanno fatti? Credo ci sia un po' di confusione Le unghiate sulla canna del cilindro con il rispettivo foro nel mantello del pistone in corispondenza sono dei veri e propri travasi. Hanno la funzione di aumentare la portata di miscela fra carter e camera di combustione, di correggere i flussi degli altri travasi e di vuotare la parte interna alta del pistone in modo che voi sia anche li scambio di gas freschi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 dicembre 2016 - 21:24 Share Inviato 8 dicembre 2016 - 21:24 o... forse parli dei fori sul pistone di accumolo miscela per lubrificare meglio il pistone..... li fanno in vari modi.... foto non ne ho. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 dicembre 2016 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2016 - 21:39 Si vocifera che non servono a nulla. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts