LUIGINO Inviato 9 dicembre 2016 - 13:16 Share Inviato 9 dicembre 2016 - 13:16 http://www.corrieresalentino.it/2016/12/colpo-al-corriere-espresso-sda-malviventi-portano-via-due-camion/ se si aspettava un pacco che stava li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2016 - 13:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2016 - 13:21 (modificato) Se i pacchi non erano assicurati, e l'assicurazione è un costo aggiuntivo che pagano in pochi, i mittenti dei pacchi riceveranno un rimborso pari a tre volte, se non vado errato, l'importo speso per la spedizione. E aggiungo che la cosa non è automatica, bensì bisogna farne richiesta. Modificato 9 dicembre 2016 - 13:23 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 dicembre 2016 - 13:49 Autore Share Inviato 9 dicembre 2016 - 13:49 e i destinatari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2016 - 13:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2016 - 13:54 (modificato) Credo che non spetti loro nulla. Più volte ho reclamato io come destinatario di pacchi, ma mi veniva risposto che doveva essere il mittente a sporgere reclamo, perchè il contratto era stato posto in essere appunto dal mittente. Purtroppo, anche se è il destinatario a pagare la spedizione, è così. Modificato 9 dicembre 2016 - 13:55 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts