Vai al contenuto

vespa v31

fabiov8
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti avevo scritto un post in una sezione sbagliata per quanto riguarda un problema che ho su un v31...siccome non ne voleva sapere di partire e controllando corrente ecc tutto ok alla fine scopri che avevano rettificato ai tempi il cilindro mantendo un pistone di misura inferiore,mai capitato una cosa del genere! adesso è tutto ok parte bene però noto che ce un problema sul carburatore cioè non ha un minimo costante anzi se lo abassi si spegne...escluderei apirazioni di aria perchè paraoli e guarnizione nuovi,cosa potrebbe essere.....spillo...grazie ahhh il carb è un ta 17 b

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione però la conclusione è che ce un problema al carburatore ...lei funziona parte bene però non me lo fa sempre ma se la tengo a minimo normale va per spegnersi,e ha dei piccoli mancamenti iniziali nella partenza...ora non lho provata in strada però vedo che non va come dovrebbe!adesso devo capire come funziona questi genere di carburatori dato che non cè nessuna vite da intervenire per la carburazione... ecc..vorrei capire il settaggio originale del ta 17 b...che non vorrei mai che lo avessero manomesso ai tempi visto che ho trovato montato su questo motore un pistone di ben 5 decimi di tolleranza!che ovviamente non partiva!robe da matti,se qualcuno mi può aiutare,grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prova a smontare il carburatore e a pulirlo ben bene con benzina e poi aria compressa a gogò.

Dopo, metti i pezzi a bagno nel viakal e ce li tieni per 10 minuti (non di più!). Successivamente acqua corrente e di nuovo aria compressa.

Rimonta il tutto e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti