fabiov8 Inviato 10 dicembre 2016 - 20:47 Share Inviato 10 dicembre 2016 - 20:47 ciao a tutti avevo scritto un post in una sezione sbagliata per quanto riguarda un problema che ho su un v31...siccome non ne voleva sapere di partire e controllando corrente ecc tutto ok alla fine scopri che avevano rettificato ai tempi il cilindro mantendo un pistone di misura inferiore,mai capitato una cosa del genere! adesso è tutto ok parte bene però noto che ce un problema sul carburatore cioè non ha un minimo costante anzi se lo abassi si spegne...escluderei apirazioni di aria perchè paraoli e guarnizione nuovi,cosa potrebbe essere.....spillo...grazie ahhh il carb è un ta 17 b 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 10 dicembre 2016 - 21:20 Share Inviato 10 dicembre 2016 - 21:20 AUGURI.... la vedo durissima da un forum... andrebbe vista e sentita... io passo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiov8 Inviato 11 dicembre 2016 - 17:22 Autore Share Inviato 11 dicembre 2016 - 17:22 si hai ragione però la conclusione è che ce un problema al carburatore ...lei funziona parte bene però non me lo fa sempre ma se la tengo a minimo normale va per spegnersi,e ha dei piccoli mancamenti iniziali nella partenza...ora non lho provata in strada però vedo che non va come dovrebbe!adesso devo capire come funziona questi genere di carburatori dato che non cè nessuna vite da intervenire per la carburazione... ecc..vorrei capire il settaggio originale del ta 17 b...che non vorrei mai che lo avessero manomesso ai tempi visto che ho trovato montato su questo motore un pistone di ben 5 decimi di tolleranza!che ovviamente non partiva!robe da matti,se qualcuno mi può aiutare,grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 dicembre 2016 - 07:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2016 - 07:40 Prova a smontare il carburatore e a pulirlo ben bene con benzina e poi aria compressa a gogò. Dopo, metti i pezzi a bagno nel viakal e ce li tieni per 10 minuti (non di più!). Successivamente acqua corrente e di nuovo aria compressa. Rimonta il tutto e riprova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiov8 Inviato 14 dicembre 2016 - 12:27 Autore Share Inviato 14 dicembre 2016 - 12:27 grazie per la dritta provo far cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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