Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non preoccuparti...il buon Anton e qualche altro esperto sapranno darti 1 mano. ;-)

La mia era conciata esattamente come quella e ora....miracolo è rinata

:ciao:

Inviato
non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come)

no il colore va bene....volevo sapere se è possibile rimmetterla al nuovo.....ma nessuno mi da una risposta.... :cry::cry::cry:

Inviato

Si è possibile rimetterla a nuovo.

C'è un ragazzo ischitano, che si chiama Francesco e studia ingegneria a Napoli, che per lavoro restaura targhe in maniera professionale a prezzi accettabili.

E' davvero bravo ed onesto, un mio amico ha fatto restaurare la targa della sua moto, in foto potete vedere i risultati. La targa sembra riprodotta nuova, in realtà è quella originale completamente rigenerata. Un capolavoro.

La sua email è targhe@hotmail.it

Gli mandate le foto della targa, vi accordate sul prezzo ed il pagamento, la spedite e lui ve la rispedisce restaurata.

E' bene sapere una cosa: seppur generalmente tollerato, il restauro della targa non è ammesso dalla legge, poichè la targa non deve in alcun modo essere alterata, anche se il lavoro la rende più leggibile.

targaprima_103.jpg

targadopo_109.jpg

targadoporetro_209.jpg