teriyaki Inviato Aprile 18, 2008 Inviato Aprile 18, 2008 raga ho questa targa ke è conciata malissimo, e volevo sapere se posso recuperarla in qualke modo, allego la foto: 0 Cita
Fabio66 Inviato Aprile 18, 2008 Inviato Aprile 18, 2008 Non preoccuparti...il buon Anton e qualche altro esperto sapranno darti 1 mano. La mia era conciata esattamente come quella e ora....miracolo è rinata 0 Cita
roccoo Inviato Aprile 19, 2008 Inviato Aprile 19, 2008 dai è orrenda il blu così è bellissimo, tra l'altro è soltanto andato via, non mi sembra scolorito 0 Cita
ilovevespa Inviato Aprile 19, 2008 Inviato Aprile 19, 2008 non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come) 0 Cita
roccoo Inviato Aprile 19, 2008 Inviato Aprile 19, 2008 cosa ne pensate di http://www.targheetarghe.it ? 0 Cita
teriyaki Inviato Aprile 19, 2008 Autore Inviato Aprile 19, 2008 non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come) no il colore va bene....volevo sapere se è possibile rimmetterla al nuovo.....ma nessuno mi da una risposta.... 0 Cita
GustaV Inviato Aprile 19, 2008 Inviato Aprile 19, 2008 Si è possibile rimetterla a nuovo. C'è un ragazzo ischitano, che si chiama Francesco e studia ingegneria a Napoli, che per lavoro restaura targhe in maniera professionale a prezzi accettabili. E' davvero bravo ed onesto, un mio amico ha fatto restaurare la targa della sua moto, in foto potete vedere i risultati. La targa sembra riprodotta nuova, in realtà è quella originale completamente rigenerata. Un capolavoro. La sua email è targhe@hotmail.it Gli mandate le foto della targa, vi accordate sul prezzo ed il pagamento, la spedite e lui ve la rispedisce restaurata. E' bene sapere una cosa: seppur generalmente tollerato, il restauro della targa non è ammesso dalla legge, poichè la targa non deve in alcun modo essere alterata, anche se il lavoro la rende più leggibile. 0 Cita
teriyaki Inviato Aprile 19, 2008 Autore Inviato Aprile 19, 2008 Grazie GustaV, finalmete qualcuno mi ha dato una vera risposta no skerzo, siete tuuti grandi! cmq grazie della informazione 0 Cita
Recommended Posts