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500 me la compro? 400 euro


Sbiriguda
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In quelle condizioni la prenderei solo se fosse una N! Occhio a non prendere il tetano insieme all'auto! ;-)

 

Per 1500/2000 euro ne trovi in regola e marcianti da restaurare.

 

Ciao, Gino

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Conviene spenderne 1000 per una radiata, reimmatricolabile, messa bene? Tipo questa...

Se è senza targhe, no, lascia perdere.

 

Ciao, Gino

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Mentre con le targhe sui 1000/1300...

Ripeto, se è senza targhe, in quelle condizioni non ne vale la pena. Se avesse le targhe ed andasse almeno in moto, si potrebbe pensare ad una spesa di 800/1000 euro, di più no, perché, a 1500/2000 euro, se ne trovano in regola da sistemare, a ben cercare, e ti risparmi un sacco di casini burocratici.

 

Naturalmente se stiamo parlando di 500 fine serie, L o R.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
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Lascia perdere quei troiai e comprati una macchina che non ti uccida in caso di sinistro;hai gia la vespa come mezzo pericoloso da guidare.

 

Ho bisogno di roba analogica ;-):crazy:

 

Comunque ne sto cercando una messa meglio...

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De gustibus non est . . . sputacchiandum. :mrgreen:

 

Ciao, Gino

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MODERATOR

quel 5ino è morto da parecchio. Nn c'è un pezzo sano

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

 

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Più che marciante, direi marcita!:mrgreen:

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Ma certo, era solo una battuta.

Anzi, a dirla tutta, non so come tua abbia trovato una simile occasione, perchè anche i rottami di cinquino viaggiano su altri prezzi.

Ti dirò, che per i prezzi che si sentono, anche la prima era interessante!!!

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In effetti pare anche questa messa maluccio, non è che l'hanno tenuta all'aperto senza il tettuccio? Di che modello si tratta? Parrebbe una R. Se è così, non gli darei più di 350/400 euro.

 

Ciao, Gino

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Meglio la rossa o la nera?

 

La nera ha il motore che non parte, forse è messa un po' meglio ma da una foto degli interni manca il pomello del cambio quindi deduco che non la usino da tanto (cosa avrà il motore?:mah:) ; quella rossa invece anche se ha un po' più di buchi il proprietario mi ha detto che va in moto ed è marciante, ci sarà comunque da rivedere la meccanica ma almeno intanto parte e si muove:sbonk:

Io sarei forse più propenso alla rossa, sono dell'idea che quei buchi si risolvono più facilmente... Meglio invece un po' meno buchi ma un motore che non funziona?:mah:

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Dacci qualche informazione in più su entrambe.

 

Ma possibile che dalle tue parti non si trovi una 500 in regola da restaurare?

 

Ciao, Gino

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