Savio92 Inviato 13 dicembre 2016 - 10:55 Share Inviato 13 dicembre 2016 - 10:55 Salve a tutti, grazie ad uno zio che mi ha regalato la sua Vespa 50 FL2 bianca del 1991(o anche conosciuta come Vespa V), che aveva da anni ferma in un garage, finalmente anch'io sono entrato nel mondo Vespa! Siccome vorrei dar una ravvivata al colore usandone uno originale, leggendo tra i vari post ho trovato uno in cui si diceva che tra le tinte originali per il mio modello c'erano anche l' Azzurro P7/2 e Bleu Metalizzato PM 5/3. La Vespa che ho allegato in foto (augurandomi che sia una 50 V) che tonalità ha? Me ne sono innamorato. Grazie in anticipo per la disponibilità con un niubbo come me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 13 dicembre 2016 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2016 - 11:37 Complimenti , ottimo "regalo" da parte di tuo zio . La foto che hai postato è una Vespa HP , che comunque è molto simile alla FL2 . Il colore potrebbe essere il pastello P7/2 in quanto il blu metallizzato è molto piu' scuro . L'Azzurro P7/2 è chiaro molto simile ai trattori Landini , per intenderci ... comunque se vai da un qualsiasi colorificio credo siano in grado di trovare la tinta giusta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savio92 Inviato 13 dicembre 2016 - 11:47 Autore Share Inviato 13 dicembre 2016 - 11:47 Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts