angiolin2008 Inviato 15 dicembre 2016 - 17:08 Share Inviato 15 dicembre 2016 - 17:08 Con la carta vetrata non fai danno certo non la devi passare nella camicia del cilindro e tanto meno nel pistone solo nel cielo travasi e scarico e cupola testata riguardo al nero che usciva potrebbe essere fuligine dentro lo scarico magari per far le cose per bene metti 2 fasce nuove - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Non fai nessun danno certo non la devi passare nella camicia del cilindro e nemmeno sul pistone ma solo cupola testata cielo pistone travasi e scarico riguardo al nero sicuramente è fuligine residua nello scarico poi se vuoi far le cose bene metti 2 fasce nuove e usa olio miscela di qualità eviterei incrostazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 15 dicembre 2016 - 17:09 Autore Share Inviato 15 dicembre 2016 - 17:09 Anche sulla testa del cilindro devo passarla vero? Per le fasce intendi quei due anelli spaccati da mettere attorno al cilindro? Mentre per quella storia del "traballamento" del pistone nel cilindro è una cosa normale giusto? Scusa per la quantità di domande, non sono.un esperto di gt e vorrei imparare grazie pere risposte!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 15 dicembre 2016 - 19:59 Share Inviato 15 dicembre 2016 - 19:59 Ho appena smontato la testa del cilindro e si presenta.così... è normale? A me sembra non bruci bene... Non brucia bene perchè sei grassissimo col 114. Di solito sui 177 con il SI20 monto un 105 o 108. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 dicembre 2016 - 20:31 Share Inviato 15 dicembre 2016 - 20:31 ....oppure anche un 110 di max ma con marmitta tipo megadella o sip road ben aperta, travasi e tutto.... cose ovviamente che tu per ora NON hai! L'olio mix usato era molto economico, i chilometri ci sono, ma il cilindro vedrai è perfetto, và solo disincrostato, si pulisce con svitol e carta abrasiva da 800 la passi qui e lì senza troppi sofismi.... sfiatava in testa, ma poco direi e poi sfiatano tutti sappilo, o perlomeno tutti quelli che non sono montati su Vesparesource! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 15 dicembre 2016 - 20:44 Autore Share Inviato 15 dicembre 2016 - 20:44 Ahahah grazie mille dei consigli, se ne avete altri dite pure! Intanto mi metto piano piano in moto e tornerò presto a chiedere consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts