Vai al contenuto

Vespisti di Agrigento?

joedreed
 Share

Recommended Posts

Salve Vespisti Vristi, c'è qualcuno di Agrigento?

Io da Mercoledì a Domenica sarà in città, impegnato in un corso dalle 9 alle 18; essendo il formatore non posso allontanarmi, ma Domenica mattina si può fare colazione insieme. Ovviamente tutte le sere sono solo soletto, consigli e raccomandazioni sono ben accette.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao joe, se sei automunito puoi venirmi a trovare a Sciacca, sarò felice di ospitarti a cena. Al momento sono in ritardo con il lavoro, quindi stacco tardi e non arriverei a tempo a agrigento, ma se vieni tu, oltre a visitare un bellissimo luogo, alle venti stacco comunque...

Ti aspetto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao joe, se sei automunito puoi venirmi a trovare a Sciacca, sarò felice di ospitarti a cena. Al momento sono in ritardo con il lavoro, quindi stacco tardi e non arriverei a tempo a agrigento, ma se vieni tu, oltre a visitare un bellissimo luogo, alle venti stacco comunque...

Ti aspetto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Sciacca! La mia città d'adozione... ahhhh (sospiro)

Rob, fai di tutto per andare a trovare Nunzio non te ne pentirai assolutamente !!!

L'autobus (unico mezzo pubblico) attraversa una delle più belle parti della Sicilia e credo d'Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmm, il punto è che Sciacca-Agrigento sono una 60ina di km e sicuramente il pulman ci sarà per l'andata. Ma per il ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Contatta l'utente Zoen, è il vulcanico Presidente del vespa club Agrigento ed è una persona stupenda....contattalo e digli che sei ad Agrigento e vedrai che ti combina!Vedrai cose che noi umani......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sulla strada del ritorno, ma un giro in Vespa con Vincenzo l'ho fatto. Bellissimo girare in Sicilia. ...... freddo e vento.... quasi pioggia. Agrigento è bella e mi sono divertito. ... anche a lavorare! Si lavora diversamente. ..... meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sol adesso Vespanunzio. Abbiamo fatto un piccolo giro Agrigento, Siculiana, Calamonaci, Bivona, Alessandria della Rocca, Raffadali, Agrigento. Circa 160 km di curve.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

È stato un piacere conoscerti. Se ritorni contattarmi cerchiamo di fare un bel giro, le vespe non mancano.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sol adesso Vespanunzio. Abbiamo fatto un piccolo giro Agrigento, Siculiana, Calamonaci, Bivona, Alessandria della Rocca, Raffadali, Agrigento. Circa 160

Vince' se me lo dicevi ci potevamo vedere a calamonaci, fare un pezzo di giro assieme e poi sarei tornato indietro.... Che peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la Sicilia è bellissima....ad eccezione di Catania:Lol_5:, colpa di personaggi come MRozio...:azz:

invidioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io una cosa però no l'ho capita, come fate a restare su pesi umani?

Io se stessi un anno in Sicilia sarei obeso.........

E non si sono messi d'impegno, altrimenti ti avrebbero pesato, prima e dopo!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah è tutta una questione di allenamento!!!

E non hai visto niente!! Adesso viene Natale!!! :orrore:

Se mi invitate io per spirito di ricerca arrivo!!

E non si sono messi d'impegno, altrimenti ti avrebbero pesato, prima e dopo!!!:risata:

Ho preso 4 kg in quattro giorni..........solo da mia nonna Luisa succedeva!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se mi invitate io per spirito di ricerca arrivo!!

Accura paisà, è megghiu ca ci faciti u vistito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa però no l'ho capita, come fate a restare su pesi umani?

Io se stessi un anno in Sicilia sarei obeso.........

Infatti la Sicilia è la patria delle modifiche/maggiorazioni ai motori... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti