Tormento Inviato 3 febbraio 2017 - 22:41 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 22:41 una curiosità,con la pompa fissata in quel modo non te la senti oscillare quando freni "davvero" ? io ho dovuto usare una staffa perchè la mia grimeca non ci si avvicinava nemmeno al diametro del manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 6 febbraio 2017 - 15:20 Share Inviato 6 febbraio 2017 - 15:20 guarda Tormento, ho fatto delle frenate veramente decise scendendo dalla Cisa,non si è mai spostata....viti tirate il giusto,frenafiletti e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 1 marzo 2017 - 18:09 Autore Share Inviato 1 marzo 2017 - 18:09 Aggiornamento: la Cosa è quasi tutta smontata... e anche la zavorra si impegna per togliere il grasso e lo sporco vecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 14 luglio 2019 - 12:49 Autore Share Inviato 14 luglio 2019 - 12:49 E lo so, passa il tempo ma la vita tira di qua e di la e non sempre c'è il contante. Però, poco a poco, andiamo avanti: sabbiatura del telaio, siamo andati in due a farcela sabbiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2019 - 15:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2019 - 15:16 Voglio sperare che abbiate adeguatamente protetto la punzonatura del numero di telaio e quant'altro, perchè la sabbiatura ha la pessima abitudine di cancellarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 14 luglio 2019 - 15:23 Autore Share Inviato 14 luglio 2019 - 15:23 (modificato) Senatore, si vedono pure in foto le patch di nastro adesivo sulla punzonatura. La rossa è una 125 prima serie di un nostro socio, è già verniciata, probabilmente prenderà la strada prima della mia. Ma quando uscirò la mia Cosa II 200 me lo mangerò in un boccone…? Ciao Ranieri! Intanto restauro lo spoiler sottopedana. Ne ho uno intero di seconda mano, ottimo, ma voglio restaurare il suo, l'altro me lo tengo di riserva. Modificato 14 luglio 2019 - 15:27 da vespanunzio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2019 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2019 - 15:27 7 minuti fa, vespanunzio dice: Senatore, si vedono pure in foto le patch di nastro adesivo sulla punzonatura. Ok, buon per voi. Purtroppo, dal cellulare, non è che si vedano proprio bene, le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 18 ottobre 2019 - 09:48 Autore Share Inviato 18 ottobre 2019 - 09:48 Parafango anteriore riparato, anche per questo ne ho uno nuovo ma voglio usare quello suo riparato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2019 - 06:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2019 - 06:30 L'hai solo incollato? Se è così, credo che non durerà a lungo. Le vibrazioni saranno letali. Io farei una cucitura con del fil di ferro. Vari buchetti da entrambe le parti delle crepe, una piccola incisione per non creare troppo dislivello tra fil di ferro e parafango e sta certo che non verrà mai meno in quello stesso punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 19 ottobre 2019 - 13:30 Autore Share Inviato 19 ottobre 2019 - 13:30 6 ore fa, senatore dice: L'hai solo incollato? Se è così, credo che non durerà a lungo. Le vibrazioni saranno letali. Io farei una cucitura con del fil di ferro. Vari buchetti da entrambe le parti delle crepe, una piccola incisione per non creare troppo dislivello tra fil di ferro e parafango e sta certo che non verrà mai meno in quello stesso punto. Non si vede ma dietro c'è della rete di metallo affogata nella plastica e poi ricoperta da uno strato di plastica a caldo per fare 'panino'. Dovrebbe tenere, vedremo. Comunque ho i pezzi nuovi se questi si spaccano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUSTORI Inviato 20 ottobre 2019 - 17:21 Share Inviato 20 ottobre 2019 - 17:21 Quoto senatore.... se non fai la "cucitura" dopo stuccata si vedrà sempre la spaccatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts