Paperoga Inviato 16 dicembre 2016 - 19:24 Share Inviato 16 dicembre 2016 - 19:24 Bonasera a tutti, vorrei togliermi una curiosità... ho appena acquistato il supporto della ruota di scorta per la mia VB1 e sono molto soddisfatto, ma vorrei sapere se è un aftermarket o è l'accessorio giusto, in rete ci sono diversi modelli. Chi di voi mi sa aiutare postando qualche foto di quello che ha o pensa sia quello giusto per le vespe 57/58 struzzo e VB1? Vi allego la foto di quello che ho comprato completo di gommino e quelli che ho trovato in rete leggermente diversi... mentre questi sono gli altri (foto prese dalla rete) Ripeto, la mia è solo curiosità per risalire all'originalità del pezzo Grazie a chi potrà aiutarmi buona serata a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2016 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2016 - 19:34 Non possono essere originali i portaruote di cui parli, perchè quelle vespe, in origine, uscivano dalla Piaggio senza ruota di scorta. Ovviamente, nessuno, o quasi, rinunciava ad avere la ruota di scorta, ed i concessionari li montavano, a pagamento s'intende, prima di consegnare le vespe ai clienti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paperoga Inviato 17 dicembre 2016 - 23:59 Autore Share Inviato 17 dicembre 2016 - 23:59 Ciao Senatore, nei manuali Piaggio è indicato questo supporto come accessorio da aggiungere che sembra essere molto simile, se non uguale alla terza foto che ho postato, per questo mi è venuta la curiosità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2016 - 06:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2016 - 06:48 Appunto, come accessorio, ma chi lo costruiva? E poi, tutti e tre quelli che hai postato sono molto simili a quello del disegno. Per me uno vale l'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts