Vai al contenuto

Info 177 polini

Gianmarco98
 Share

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi quale sarà la mia velocità massima della mia px con: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt? Sono ancora in rodaggio però sono curioso di sapere come andrá... Un vostro parere personale...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti prende tutti i giri in quarta ossia 7600 del polini di scatola, poi qualche altro giro lo guadagni da carburo e albero ritardato dovresti essere sui 120 giù di lì. Ciao

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua PX è una 125 correrà molto più che se è una 150, questo perchè la 150 ha la quarta lunga e abbinata al pignone da 23 risulterà troppo lunga appunto e non tirerà per bene la quarta marcia, se 150 il pignone giusto era quello da 22....

se PX125E quarta da 36, pignone da 23 sei sui 115/120

se PX150E quarta da 35, pignone 23 sei sui 110/115 ma tirerà le prime tre marce con un bel vigore.

se P125/150X ed hai le puntine hai un cambio più corto e cambia tutto....

il volano poi......

sono solo 5 i modelli PX..... chissà tu che vespa hai! Chissà... del 77 o del 2016???? Perchè cambia molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua PX è una 125 correrà molto più che se è una 150, questo perchè la 150 ha la quarta lunga e abbinata al pignone da 23 risulterà troppo lunga appunto e non tirerà per bene la quarta marcia, se 150 il pignone giusto era quello da 22....

se PX125E quarta da 36, pignone da 23 sei sui 115/120

se PX150E quarta da 35, pignone 23 sei sui 110/115 ma tirerà le prime tre marce con un bel vigore.

se P125/150X ed hai le puntine hai un cambio più corto e cambia tutto....

il volano poi......

sono solo 5 i modelli PX..... chissà tu che vespa hai! Chissà... del 77 o del 2016???? Perchè cambia molto...

Ciao, la mia vespa è 125 ed è del 2007... Quindi i rapporti originali con il pignone da 23 come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere frizione otto molle pignone 20/68 .lo vedo bene il 23/68 ,con la tua configurazione ci sta tutto,tieni medie di 90effettivo con punte di Max (se prende tutti i giri in quarta )di 115-120 effettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere frizione otto molle pignone 20/68 .lo vedo bene il 23/68 ,con la tua configurazione ci sta tutto,tieni medie di 90effettivo con punte di Max (se prende tutti i giri in quarta )di 115-120 effettivi.

Perfetto, proprio quello che volevo sentire grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti