Antonio25 Inviato 20 dicembre 2016 - 15:23 Share Inviato 20 dicembre 2016 - 15:23 Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum avrei bisogno di un consiglio. Ho una vespa gts 125 che accidentalmente oggi mi è scivolata quanto la stavo mettendo sul cavalletto la sono riuscita a mantenere con il manubrio ma appena lo messa sul cavalletto c'era la ruota/manubrio storto , con l'aiuto di mio cugino l'ho rimessa apposto visivamente ma appena sono partito il manubrio girava un po' a destra come mai? La ruota il parafango e il manubrio sono allineati come mai la vespa tende a sinistra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 dicembre 2016 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2016 - 15:28 Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum avrei bisogno di un consiglio.Ho una vespa gts 125 che accidentalmente oggi mi è scivolata quanto la stavo mettendo sul cavalletto la sono riuscita a mantenere con il manubrio ma appena lo messa sul cavalletto c'era la ruota/manubrio storto , con l'aiuto di mio cugino l'ho rimessa apposto visivamente ma appena sono partito il manubrio girava un po' a destra come mai? La ruota il parafango e il manubrio sono allineati come mai la vespa tende a sinistra? GTS, quindi Vespa automatica? Se cosi fosse, putroppo su questo forum troverai poche risposte. Qui si parla di Vespa a marce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio25 Inviato 20 dicembre 2016 - 17:12 Autore Share Inviato 20 dicembre 2016 - 17:12 Sisi vespa automatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts