Moseex Inviato 21 dicembre 2016 - 16:28 Share Inviato 21 dicembre 2016 - 16:28 Ciao a tutti, sono in chiusura del motore e ho un passaggio che mi spaventa al quanto. Come vanno posizionate correttamente le chiavette? Vanno semplicemente appoggiate e stanno li? Mi fanno paura perchè sembra possano muoversi da un momento all'altro appena le si sfiorino:cioe: Premetto che le sedi sono discrete quindi per quello direi nessun problema..Ho sentito che alcuna danno un colpetto leggero sulla chiavetta con un martello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 21 dicembre 2016 - 17:30 Share Inviato 21 dicembre 2016 - 17:30 io quando fanno i capricci ci metto una "sporcatina" di pasta rossa/era/ecc giusto per avere qull'appiccicume che le tiene al loro posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 dicembre 2016 - 11:07 Share Inviato 22 dicembre 2016 - 11:07 Ciao a tutti, sono in chiusura del motore e ho un passaggio che mi spaventa al quanto.Come vanno posizionate correttamente le chiavette? Vanno semplicemente appoggiate e stanno li? Mi fanno paura perchè sembra possano muoversi da un momento all'altro appena le si sfiorino:cioe: Premetto che le sedi sono discrete quindi per quello direi nessun problema..Ho sentito che alcuna danno un colpetto leggero sulla chiavetta con un martello! grasso... - il colpetto serve se la sede è perfetta (per mandar giù bene la chiavetta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 22 dicembre 2016 - 11:09 Share Inviato 22 dicembre 2016 - 11:09 un piccolo colpettino puoi darlo per assicurarti che entri bene in sede puoi usare del grasso oppure una goccia di frenafiletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts