Gianmarco98 Inviato 23 dicembre 2016 - 09:42 Share Inviato 23 dicembre 2016 - 09:42 Ragazzi ho un problema... Ho una px 125 del 2007 con i seguenti pezzi: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt...la vespa partendo da fermo e accelerando per circa i 2/4 dell'accelleratore scoppietta e non va, poi appena accellero un po di più va bene. Però alla fine accelerando tutto non riesce a raggiungere tutti i giri come se fosse limitata... Io avevo pensato ad un problema di carburazione, però il mio meccanico mi ha detto che è un problema di corrente e per ovviare a ció devo prendere un volano alleggerito... Sto uscendo pazzo... Secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parnasus Inviato 24 dicembre 2016 - 13:14 Share Inviato 24 dicembre 2016 - 13:14 Più che un volano alleggerito inizierei a controllare l'anticipo. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 dicembre 2016 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2016 - 17:49 Prova in sequenza: Stacca il filo Verde della Bobina Cambia candela Controlla il cavo della candela che si integro Prova un altra bobina Statore (Pick-up, cavi e bobine interne) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts