Moseex Inviato 25 dicembre 2016 - 10:48 Share Inviato 25 dicembre 2016 - 10:48 Ciao a tutti e auguri inanzitutto:mrgreen: Volevo sapere per effettuare la prima accensione con motore smontato dalla vespa cosa è necessario fare? Basta collegare il cavo rosso che esce dalla bobina con il rosso in uscita dalle statore? e poi portare il nero a massa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 dicembre 2016 - 16:11 Share Inviato 25 dicembre 2016 - 16:11 esatto - ovviamente il collegamento del rosso lo devi isolare con del nastro o controllare che non vada a massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 25 dicembre 2016 - 20:12 Autore Share Inviato 25 dicembre 2016 - 20:12 esatto - ovviamente il collegamento del rosso lo devi isolare con del nastro o controllare che non vada a massa Ho preso la scatola dei contatti e l'ho usata per effettuare il collegamento tra i due rossi e poi il nero l'ho messo con un dado al carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts