7373massimo Inviato Dicembre 31, 2016 Autore Inviato Dicembre 31, 2016 Ho smontato il carburatore, ho visto che il getto del max montato è un 110 (strano che da scatola ci sia quello e non un 100...) il getto del min è 50. Ho provato un getto del minimo da 62 perchè avevo quello... ho messo lo spillo alla 1^ tacca da sopra però la moto fumava come un Turco incazzato.... quindi ho rismontato e rimontato il 50 originale e rimesso lo spillo alla 2^ tacca 1 giro e 3/4 e come per magia la moto ora (sembra) che vada bene. Sale di giri regolare solo quando parte a freddo per 200/300 metri è ingolfata ma poi si spurga e parte a razzo. Sono quasi convinto che ci voglia un minimo da 48. Voi cosa dite? Grazie Massimo 0 Cita
ittogami17 Inviato Gennaio 4, 2017 Inviato Gennaio 4, 2017 per me sei grasso, io con un 130 doppia e stesso carburo viaggio con un 97. Anche il getto del minimo a mio avviso è troppo ciccio, rimetti il 50. Lo spillo ho la seconda tacca dall'alto anch'io. A me faceva lo stesso difetto, ho montato un filo nuovo di quelli superflessibili ed ora va bene 0 Cita
7373massimo Inviato Gennaio 6, 2017 Autore Inviato Gennaio 6, 2017 Avevo messo il 62 però poi sono ripassato al 50 di min. Sono indeciso se mettere un 48... 0 Cita
Recommended Posts