Ciccioriccioriccio Inviato 26 dicembre 2016 - 22:02 Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:02 Raga oggi ho completato il motore 130 polini mi potete dire come comportarmi con il phbl 24 per fare una giusta carburazione (ho sentito parlare di spillo e cose varie??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 dicembre 2016 - 22:22 Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:22 lo spillo si smonta leggi cosa c'è scritto D22 immagino, mettilo tutto giù.... e poi lo tiri su di una tacca tradotto alla seconda tacca dall'alto... il max dipende dal tuo setting ma un 100 è la base di partenza servirà o 95 o 105 a secinda di quanto "respira".... al minimo un 50 e se stronzeggia ingrassi fino a 52 la vite di lato da tutta avvitata "chiusa" sviti 5/6 mezzi giri, ma potrebbero servirne anche 7/8.... ovvio la vite è quella piccola e non quella grande del minimo.... ovvio.... dico ovvio nevvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccioriccioriccio Inviato 26 dicembre 2016 - 22:26 Autore Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:26 E se la lascio cosi la vire ??? Non vorrei imbrogliarmi che poi non capisco piu - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Il filtro e airbox polini - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Secondo te sputerà benzina domani che lo monto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.