Ciccioriccioriccio Inviato 26 dicembre 2016 - 22:02 Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:02 Raga oggi ho completato il motore 130 polini mi potete dire come comportarmi con il phbl 24 per fare una giusta carburazione (ho sentito parlare di spillo e cose varie??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 dicembre 2016 - 22:22 Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:22 lo spillo si smonta leggi cosa c'è scritto D22 immagino, mettilo tutto giù.... e poi lo tiri su di una tacca tradotto alla seconda tacca dall'alto... il max dipende dal tuo setting ma un 100 è la base di partenza servirà o 95 o 105 a secinda di quanto "respira".... al minimo un 50 e se stronzeggia ingrassi fino a 52 la vite di lato da tutta avvitata "chiusa" sviti 5/6 mezzi giri, ma potrebbero servirne anche 7/8.... ovvio la vite è quella piccola e non quella grande del minimo.... ovvio.... dico ovvio nevvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccioriccioriccio Inviato 26 dicembre 2016 - 22:26 Autore Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:26 E se la lascio cosi la vire ??? Non vorrei imbrogliarmi che poi non capisco piu - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Il filtro e airbox polini - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Secondo te sputerà benzina domani che lo monto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts