maimatte Inviato 16 ottobre 2006 - 13:23 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 13:23 Ho acquistato una Vespa 125 ts da un rottamaio, è in buona condizioni e funzonante, il problema è che non ha targa ne documenti, tramite un bollo vecchio del 1982 sono risalito al n° di targa ed ho fatto una visura scoprendo che non è mai stata demolita, ne volontariamente ne d'ufficio. A questo punto voglio rintracciare il vecchio proprietario e scopro che poveretto è morto e non ha eredi diretti, quindi le targhe ed i documenti (libretto ecc.) sono introvabili. A questo punto cosa devo fare per rendere circolabile la vespa? Premetto che era targata CR ed io sono residente a PR. Grazie in anticipo per il vs aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2006 - 15:02 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 15:02 A questo punto cosa devo fare per rendere circolabile la vespa? purtroppo ti ritrovi in mano un bel soprammobile .... o una donatrice, sana, di organi!!! l'unica persona che può richiedere i duplicati è il propietario o il suo erede infatti in questi casi è sempre meglio che il veicolo sia radiato, o demolito e tutto diventa possibile. cmq prova a chiedere alla motorizzazione della tua città, fai finta di non sapere nulla, non si sa mai!!! ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 ottobre 2006 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2006 - 16:27 Ma neanche un parente indiretto? Se aveva dei beni, a chi soo andati? Prova ad informarti, altrimenti non c'è nulla da fare. ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts