micheledig Inviato 29 dicembre 2016 - 12:17 Share Inviato 29 dicembre 2016 - 12:17 Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come sono gli alberi bgm come qualita ed affidabilita? Ne ho trovato uno nuovo a 150 euro e non sembra male. Sapetete anche che anticipo ha? Devo abbinarlo a un 166 malossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 dicembre 2016 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2016 - 19:01 Sono di ottima fattura e te lo confermo nonostante la mia disavventura: si è tranciato lo spinotto. Posso dirti però che per cifre simili puoi fartelo fare ad-hoc per la tua preparazione. Qui sul forum ci sono persone molto competenti e preparate in tal senso. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 29 dicembre 2016 - 20:43 Share Inviato 29 dicembre 2016 - 20:43 Tra gli alberi cosiddetti "commerciali" direi che sono veramente ottimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheledig Inviato 29 dicembre 2016 - 20:55 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 20:55 Ok grazie mille, sto valutando i componenti da ordinare prima di riassemblar tutto e non sapevo se valeva la pena lavorar il mio originale o acqustare uno "commerciale" conservando il mio. Ma se dite che val la pena il bgm ci faccio un bel pensiero. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts