maxpepe Inviato 30 dicembre 2016 - 20:44 Share Inviato 30 dicembre 2016 - 20:44 Salve volevo sapere se sono recuperabili questi carter Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 dicembre 2016 - 15:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 dicembre 2016 - 15:57 Se vedo bene, manca solo una parte del labbro che si inserisce nell'altro semicarter. È così? In tal caso io li monterei senza alcun pensiero. Solo elimina eventuali parti deboli o crepate adiacenti alla rottura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 dicembre 2016 - 17:20 Share Inviato 31 dicembre 2016 - 17:20 vediamo la valvola sull'altro carter però.... per eccesso di scrupolo più che altro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 31 dicembre 2016 - 18:59 Autore Share Inviato 31 dicembre 2016 - 18:59 Grazie oggi ho beccato quello dela rettifica ancora aperto e mi ha detto lo stesso monta e vai ma glieli ho lasciati per sostituite i silent(costo onesto secondo voi 45€?...la valvola e'buona appena ritiro i carter posto una foto x setire la vostra grazieee Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 gennaio 2017 - 15:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2017 - 15:15 Se monta i silent originali (gli unici che a mio avviso ha senso montare), è un prezzo più che onesto. Occorre attrezzatura specifica, autocostruita o meno, piuttosto complessa; diversamente è alto il rischio di danneggiare i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 2 gennaio 2017 - 12:54 Autore Share Inviato 2 gennaio 2017 - 12:54 Si si montera'gli originali...mi sarei voluto cimentare io ma sin ora ho sostituito solo il posteriore del mio px Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 2 febbraio 2017 - 23:08 Autore Share Inviato 2 febbraio 2017 - 23:08 Ritirati...ho iniziato anche a cambiare i cuscinetti... Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 febbraio 2017 - 23:30 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 23:30 valvola intonsa, quindi buona.... foto inviate dei silent insignificanti, manca il silent lato Dx quello largo anteriore.... quello è da vedere infatti più che gli altri due. 45 per i silent originali è onestissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2017 - 10:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2017 - 10:27 Più che altro, non vedo segni di ribaditure ex novo, quindi... li avrà cambiati? Può essere che da un lato abbia lasciato montata la rondella cianfrinata, ma se pure dall'altro lato non ci sono segni di intervento, sta' pur certo che i silent non te li ha cambiati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 3 febbraio 2017 - 11:52 Autore Share Inviato 3 febbraio 2017 - 11:52 ciao Marben quello della rettifica è un amico nn mi farebbe una cosa del genere stasera posto foto migliori e mi fai sapere cosa ne pensi..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 4 febbraio 2017 - 13:29 Autore Share Inviato 4 febbraio 2017 - 13:29 Ecco.. Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 febbraio 2017 - 15:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2017 - 15:35 La gomma pare nuova, ma le parti di acciaio sono certamente usate ma non manipolate. Cosa molto strana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 7 febbraio 2017 - 09:50 Autore Share Inviato 7 febbraio 2017 - 09:50 non so che dirti..avrei bisogno di un aiutino non riesco a montare il paraolio lato frizione anche se già l'ho fatto con la vba ora non ci riesco proprio:testate:..qualche dritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2017 - 11:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2017 - 11:33 Beh, il paraolio sulla VBA è diversamente posizionato, sta oltre il cuscinetto, a ridosso della frizione. Sulla PX sta al di qua del cuscinetto, a ridosso dell'albero. Ti basta inserirlo, spingendo con la sola forza delle dita, facendo attenzione che non entri storto. Infine, con un tubo o qualcosa di piatto di dimensioni adatte, lo mandi in sede, lasciandolo a filo del bordo esterno. Se incontri eccessiva resistenza, metti un velo d'olio sul bordo esterno, per evitare che si tagli la gomma. Non dimenticare di lubrificare anche il labbro interno per evitare problemi all'inserimento dell'albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 7 febbraio 2017 - 11:35 Autore Share Inviato 7 febbraio 2017 - 11:35 E appunto questo e'sprint e sta a ridosso della frizione Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2017 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2017 - 11:43 Scusami, non so perché mi ero convinto parlassimo di PX. In tal caso la procedura è identica alla VBA. Lo porti in fondo, a ridosso del seeger, curando l'allineamento col foro di passaggio della miscela (per la lubrificazione). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 7 febbraio 2017 - 11:50 Autore Share Inviato 7 febbraio 2017 - 11:50 Il problema e'che nn mi ricordo come lo portai a battuta senza danneggiarlo..vuoto totale??? Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 febbraio 2017 - 14:37 Autore Share Inviato 9 febbraio 2017 - 14:37 Risolto e montato sia paraolio che cuscinetto...poiche'ho acquistato i carter nudi non so qui se va solo il paraolio senza nessun fermo o altro...un aiuto? Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2017 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2017 - 14:57 Senza fermi. Tienilo a filo del carter. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 febbraio 2017 - 15:31 Autore Share Inviato 9 febbraio 2017 - 15:31 grazie tante...gia che ci siamo montero' un polini p&p e carburo 24/24... sto cercando un albero anticipato solo che ho trovato solo pinasco e drt cono 17 ad un prezzo non proprio abbordabile da 165drt e 190€ x il pinasco...qualcosa di più abbordabile?ma poi ha senso un albero anticipato senza raccordare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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