Vai al contenuto

Metteremo mai la parola fine a tutto ciò?

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Come alcuni di voi sapranno, sono alla ricerca di una nuova auto. Mi stanno simpatiche le Fiat Palio (costano poco e non sono appetibili dai ladri) e mi imbatto in un'auto che si trova in Sardegna. Ecco il link: http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=3582557

Bene, qualcuno mi riferisce che Siena è un ottimo territorio per le Fiat Palio e così scrivo a Totonnino se può cercare per me in qualche concessionario e per fargli un esempio, gli invio lo stesso link di secondamano. Il buon Totò, come un segugio, si da da fare e va oltre la mia richiesta e, pensando di farmi cosa gradita, fa una ricerca in rete e trova un'auto in vendita su ebay che, a dire il vero, avevo trovato anch'io, ma circa un mese fa.

Lo strano però, è che si tratta della stessa auto!!! Io, non ci avevo fatto caso.

Giudicate voi:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250215377335&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015

Allora, pensando che l'auto sia stata acquistata e portata in Sardegna e rimessa in vendita, scrivo al venditore sardo e, leggete cosa mi risponde:

Il stato della macchina e perfetto. L'automobile è nello stato eccellente,non e stata mai zbruciata o reverniciata. Mai avuto incidenti, nessun graffiature, mantenuta in garagio. Sta funzionando perfetamente. Unico proprietario. La FIAT Palio è registrato in Italia

Adesso sono in United Kingdom(London) per affari. Lei puo venire prendere la macchina personalmente, ma io credo che la ottima soluzione e un'azienda di trasporto con quale io ho lavorato. La garanzia di 100% per la merce.

La FIAT Palio è registrato in Italia, Pagherò trasporto ed assicurazione in modo da non dovete preoccuparsi per le tasse. L'automobile arriverà a voi in circa 4-5 giorni ed avrete 3 giorni per controllarla prima di comprarla. Se lei decide non comprare la macchina, le tasse di ritorno sono pagate da lei.

Ora lei deve decidere se andiamo avanti con questo affare o no. Non voglio perdere tempo con persone che non hanno soldi di comprare la macchina. Vendo solo ai privati.

Se lei decide di procedere con la transazione, io li do il mio recapito telefonico e anche altre informazioni che lei chiede.

ASpetto notizie

Cordiali Saluti

Avete capito? L'ennesima truffa, ma questa volta non con una vespa.

Ovviamente, ho avvertito il venditore di Campomarino ed anche secondamano. Ho deciso anche di stare al gioco del truffatore e gli ho risposto che, visto che lui è disponibile a portare l'auto a sue spese, che la porti pure a Lecce e che me lo faccia sapere, così gli darò subito i soldi. Mentre la risposta al mio primo messaggio è arrivata dopo pochi secondi, la risposta al secondo, non è ancora arrivata e sono già trascorse 24 ore!!!

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comprati una Dacia Logan MCV.

Al prezzo di un buon usato hai un'auto nuova, garantita fino a 5 anni o 100.000 Km, spaziosissima (c'è anche 7 posti), robusta, affidabile e senza orpelli inutili ma pronti a rompersi.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore io rientro adesso da Paderno Dugnano e ho visto la Palio blu.

A parte le condizioni non proprio impeccabili il titolare della rivendita mi ha detto che era già stata venduta e aspettava il proprietario questo pomeriggio.

Comunque se ti interessa a detto che deve aggiornare gli annunci con nuovi arrivi....sinceramente mi è sembrato più un trafficante che un venditore d'auto....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie Riccardo della collaborazione.

Santo, con il tuo permesso, e anche senza :mrgreen: , non seguirò il tuo consiglio. Non acquisterò mai un'auto nuova.

Mirkè, cerco esclusivamente la 1200 a benzina; se ha anche il GPL meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A Roma praticamente le Palio non esistono...

Errore, almeno una c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Palio è la World Car della Fiat: in pratica un'auto costruita (in Brasile) per essere venduta su tutti i mercati mondiali. E' robusta e monta l'affidabilissimo 1200 fire.

Se piace è un'ottima scelta, pratica ed economica, destinata a durare a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La Palio piace tantissimo anche a me!

Non capisco perchè non la importano più da noi. Tra l'altro su Wikipedia ci sono le foto della quarta generazione, simile alla Grande Punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
La Palio piace tantissimo anche a me!

Non capisco perchè non la importano più da noi. Tra l'altro su Wikipedia ci sono le foto della quarta generazione, simile alla Grande Punto!

Non la importano più?

O o, non lo sapevo!

Non cambia nulla per la mia scelta, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vero, l'ultimo restyling della Palio pare ben riuscito, peccato che non venga più importata, sarebbe un'ottima anti-Logan..

Certo resta sempre un'auto banaluccia nell'estetica, ma di quelle che si fanno valere per versatilità, economia e robustezza..

E' una mia impressione o la soglia di carico è stata ulteriormente abbassata? Ci si carica bene una Vespa così:

downloadServlet?section=album&name=foto_album_177_57_390.jpg

downloadServlet?section=album&name=foto_album_177_57_393.jpg

Bella la nuova plancia..

downloadServlet?section=album&name=foto_album_177_58_403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tutto mi sarei aspettato, tranne di correggere le tue immagini, Marben. Prima non si vedevano. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sinceramente mi è sembrato più un trafficante che un venditore d'auto....

io ho avuto la stessa impressione tutte le volte che ho cambiato auto.... :nono:

Eppure, al telefono sembravano tutt'altro! :boh::mah::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tutto mi sarei aspettato, tranne di correggere le tue immagini, Marben. Prima non si vedevano. :mrgreen:

certo.. perchè adesso si vedono vero!? :Lol_5::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cliccando sul link, si!

Prima, in pratica, non era un link ma una serie di lettere e numeri e basta e non si poteva cliccare nulla. :evil::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cliccando sul link, si!

Prima, in pratica, non era un link ma una serie di lettere e numeri e basta e non si poteva cliccare nulla. :evil::ciapet:

ecco... completa l'opera togliendo gli spazi che ci sono tra la parentesi quadra ed il link ... così le immagini saranno visibili senza cliccarci su.. ;-)

..questo intendevo..

Merci! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda che gli spazi li ho messi io. Prima, era tutto attaccato e non si vedeva nulla e non si poteva nemmeno cliccare. Ora, almeno, si può cliccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cerco esclusivamente una Fiat Palio WE 1200 a benzina, ok? :mrgreen:

Tutto il resto non mi interessa. ;-)

Grazie, comunque delle segnalazioni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti