Nenne73 Inviato 2 gennaio 2017 - 12:34 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 12:34 Salve ragazzi... vi spiego il mio problema.. la mia 50 special una mattina l'ho accesa e subito resta accelerat... incurante del fatto camino per 100 metri ma poi subito morta.. ora ho notato che mi ha bruciato la candela ed non parte più nemmeno con la candela nuova.. ho notato dell'olio misto a benzina che fuoriesce dal collettore della marmitta... non so proprio da dove iniziare... premetto condensatore nuovo con bobina nuova.. chiedono il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 2 gennaio 2017 - 12:56 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 12:56 Andando ad escludere subito quei due fattori elettrici se dici che sono nuovi e visto che manifesta la fuoriuscita di olio/benzina penserei ad un paraolio andato..Se rimaneva eccellerata di solito lo fa una infiltrazione di aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenne73 Inviato 2 gennaio 2017 - 13:05 Autore Share Inviato 2 gennaio 2017 - 13:05 Si moseex restava accelerata tantissimo. Quindi dici qualche paraolio del motore? Dovrei a questo punto controllare se ce olio motore mischiato a benzina.. però ho visto che nel serbatoio non ce stato consumo anomalo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 2 gennaio 2017 - 13:55 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 13:55 Se di botto esce benzina mista a olio e non lo aveva mai fatto prima potrebbe essere quello. Se rimane su di giri vuol dire che prende aria. Vai per step escludendo cosa non può essere assolutamente e cosa potrebbe. quanto tempo hanno i paraoli? controlla anche che non sia il collettore che tira aria. Anche il carburatre controlla che sia ben serrato e ovviamente se sei incerto possa esserci rumenta dagli una pulita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 gennaio 2017 - 13:57 Share Inviato 2 gennaio 2017 - 13:57 Salve ragazzi... vi spiego il mio problema.. la mia 50 special una mattina l'ho accesa e subito resta accelerat... incurante del fatto camino per 100 metri ma poi subito morta.. ora ho notato che mi ha bruciato la candela ed non parte più nemmeno con la candela nuova.. ho notato dell'olio misto a benzina che fuoriesce dal collettore della marmitta... non so proprio da dove iniziare... premetto condensatore nuovo con bobina nuova.. chiedono il vostro aiutoDai qualche informazione in più. Il motore è stato aperto e chiuso di recente? E' chiuso da 20 anni, andava bene e, tutto a un tratto, ha dato questa anomalia; Hai messo le mani da qualche parte? Nel 99% dei casi il problema è......in chi ha fatto le cose!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenne73 Inviato 2 gennaio 2017 - 14:25 Autore Share Inviato 2 gennaio 2017 - 14:25 Il motore mi è stato regalato assieme alla scocca della vespa,chi me lo ha dato non sa quanto tempo il motore sia stato aperto o addirittura mai aperto... a questo punto mi sa che conviene aprire e sostituire paraoli e cuscinetti vari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts