erbafrost Inviato 3 gennaio 2017 - 21:35 Share Inviato 3 gennaio 2017 - 21:35 Buona sera vespisti. ho ritirato la mia vespa (vl2) dal carrozziere e fin da subito ho notato che ha troppa buccia d'arancia. É una mia impressione o può andare bene anche così? Quali possono essere i rimedi per questo problema?! Posto una foto così da farvi capire. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 4 gennaio 2017 - 08:08 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 08:08 dalla foto non si capisce, cmq se io vado a farmi fare un lavoro in carrozzeria è perché voglio un lavoro perfetto. Tu gli hai dato soldi perfetti e devi volere lavori perfetti. Torna subito li, digli che l'hai vista meglio e che il lavoro non ti va bene e vedi cosa ti dicono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 4 gennaio 2017 - 10:05 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 10:05 Credo che con carteggiatura e lucidatura in carrozzeria ti risolvano il problema con poco. Vai e pretendi spiegazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbafrost Inviato 4 gennaio 2017 - 11:29 Autore Share Inviato 4 gennaio 2017 - 11:29 Per quanto riguarda il carrozziere mi sono fatto togliere 100 euro dal lavoro. Ho sentito altri pareri e molti mi dicono che all'epoca veniva comunque bocciata. Molto più di come si vernicia adesso ovviamente... voi che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 gennaio 2017 - 12:17 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 12:17 che all'epoca facessero caxxate siamo tutti d'accordo credo (spero..). io prendo solo conservati e ti assicuro che ho visto boiate grossolane. pance dove all'interno si vedono "colate" di vernice o fondo grigio buttato li tanto per, come sul mio rally conservato canyon l'interno pance è una colata unica grigia a tocchi addirittura..oggi c'è solo il mito di vederle laccate a perfezione, una volta erano mezzi dozzinali verniciati alla bell'e meglio mica stavano lì a farsi venire i 5 minuti per ogni minima cosa come facciamo noi oggi durante i restauri.. detto questo poema, se il lavoro non ti garba devi pretendere quello che vuoi come ti han detto gli altri..paghi mica te le fanno gratis..anche se ti dicono, come ho fatto io, che erano fatte in maniera dozzinale però non dev'essere una giustificazione per fartela andar bene ognuno di noi pretende lavori, anche se diversi o a proprio gusto, fatti bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 4 gennaio 2017 - 12:41 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 12:41 Se vuoi sistemaretela da solo è sufficiente dare una leggera carteggiata ad acqua con carta grana 2000 e successivamente lucidare fino a ripristinare la lucentezza originale. Unica accortezza girare alla larga dagli spigoli per evitare si sfondare la verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 gennaio 2017 - 13:50 Share Inviato 4 gennaio 2017 - 13:50 certamente si puo recupera e darle una buona finitura finale liscia , con l utilizzo di una pomiciatura con carta ad umido grana fine da 2000 e successvamente lucidatura con pasta fine e poi polisch . anche alcune vespe conservare che ho hanno una verniciatura in alcune parti non perfetta, ma cio non giustifica un lavoro mal fatto. cmq si recupera . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 5 gennaio 2017 - 08:22 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 08:22 100 euro restituiti su quanti spesi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts