tama Inviato 5 gennaio 2017 - 06:20 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 06:20 Spero di essere nella giusta sezione .... ho da poco preso un PX arcobaleno 150 E e purtroppo non mi funziona il conta km , è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? Grazie in anticipo per le risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 gennaio 2017 - 06:36 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2017 - 06:36 Spero di essere nella giusta sezione .... ho da poco preso un PX arcobaleno 150 E e purtroppo non mi funziona il conta km , è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? Grazie in anticipo per le risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Hai controllato il filo ed il rinvio? Se nella forcella e' tutto a posto allora devi procedere con l'apertura del contachilometri per capire cosa non funziona. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tama Inviato 5 gennaio 2017 - 06:46 Autore Share Inviato 5 gennaio 2017 - 06:46 Infatti è il contakm a non funzionare il tachimetro è ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 gennaio 2017 - 08:09 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2017 - 08:09 Infatti è il contakm a non funzionare il tachimetro è ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk allora mi sa che si e' pannato l'ingranaggio in plastica del rinvio interno allo strumento. Lo puoi aprire e controllare ma mi pare che non esista come ricambio. Non ti resta che comprarne uno nuovo. Di che anno e' la tua vespa? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tama Inviato 5 gennaio 2017 - 12:57 Autore Share Inviato 5 gennaio 2017 - 12:57 allora mi sa che si e' pannato l'ingranaggio in plastica del rinvio interno allo strumento. Lo puoi aprire e controllare ma mi pare che non esista come ricambio. Non ti resta che comprarne uno nuovo.Di che anno e' la tua vespa? Vol. Un PX arcobaleno del 1997 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tama Inviato 5 gennaio 2017 - 17:53 Autore Share Inviato 5 gennaio 2017 - 17:53 Possibile lubrificare con wd40 magari é solo bloccato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts