alexpx125 Inviato 2 maggio 2008 - 21:43 Share Inviato 2 maggio 2008 - 21:43 Io ho un PX125E del 1982 azzurro metallizato e un 50 Special del 1979 bianco. In arrivo un PX150E arcobaleno con mix ed elestart (se il proprietario trova chiavi e documenti dopo il suo trasloco) bianco non messo benissimo di carrozza, ma me lo regala!!! I mie sogni: Rally200, T5, ET3 e PX20E arcobaleno con mix (ne ho avuti 2 in passato e da stupido li ho venduti ). Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2008 - 22:01 Share Inviato 2 maggio 2008 - 22:01 Signorhood mi sa che fin'ora sei quello che ne ha di + Mmmh, ci sono alcuni che non hanno fatto l'elenco che ne hanno di più credo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2008 - 05:05 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2008 - 05:05 50 1964 sportellino piccolo marciante da riverniciare con libretto 50 R 1972 marciante da ricondizionare con libretto 50 Special 1981 restaurata con libretto 50 Special 1982 con libretto (restaurata in fase di rimontaggio) 50 elestart 4 marce attualmente in carrozzeria a riverniciare con libretto PK 50 Automatica marciante con libretto pk 50 Automatica di scorta completa come eventuale fonte di ricambi (con libretto) Primavera 125 del 1970 da rivernicare e rimontare (senza documenti ma che forse un amico francese puo' reimmatricolarmi li) PX 125 smontato con documenti e targa da rimettere a posto px 150 pre arcobaleno 1982 marciante da verificare ancora se radiato o in vita (in preparazione per un amico) VNB1T 1960 Conservata marciante ma verniciata di un brutto celeste negli anni 70 (quella usata da Areoib al 2 VRaduno) VBB1T 1960 Attualmente in carrozzeria con documenti e targa PX 200 Arcobaleno 1987 (la horusvespa) GS 150 VS5 1960 restaurata in fase di reimmatricolazione(la piu' bella) Missione impossibile (presa ieri e di cui parlero' stasera in una altro post dopo aver fatto le foto) La piu' bella come detto e' ovviamente la VS5, per il futuro vorrei a breve recuperare una GL (aspetto da un altro amico una risposta ) e un tale mi ha promesso una VNA conservata ma ormai e' un anno e mi sa che non arrivera' mai! ah.. a me la GS 160 proprio non piace, esattamente come la faro basso mentre una Struzzo la prenderei al volo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 3 maggio 2008 - 11:04 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 11:04 Signorhood mi sa che fin'ora sei quello che ne ha di + Mmmh, ci sono alcuni che non hanno fatto l'elenco che ne hanno di più credo. horusbird MessaggioInviato: 03 Mag 2008 - 07:05 50 1964 sportellino piccolo marciante da riverniciare con libretto 50 R 1972 marciante da ricondizionare con libretto 50 Special 1981 restaurata con libretto 50 Special 1982 con libretto (restaurata in fase di rimontaggio) 50 elestart 4 marce attualmente in carrozzeria a riverniciare con libretto PK 50 Automatica marciante con libretto pk 50 Automatica di scorta completa come eventuale fonte di ricambi (con libretto) Primavera 125 del 1970 da rivernicare e rimontare (senza documenti ma che forse un amico francese puo' reimmatricolarmi li) PX 125 smontato con documenti e targa da rimettere a posto px 150 pre arcobaleno 1982 marciante da verificare ancora se radiato o in vita (in preparazione per un amico) VNB1T 1960 Conservata marciante ma verniciata di un brutto celeste negli anni 70 (quella usata da Areoib al 2 VRaduno) VBB1T 1960 Attualmente in carrozzeria con documenti e targa PX 200 Arcobaleno 1987 (la horusvespa) Smile GS 150 VS5 1960 restaurata in fase di reimmatricolazione(la piu' bella) Missione impossibile (presa ieri e di cui parlero' stasera in una altro post dopo aver fatto le foto) La piu' bella come detto e' ovviamente la VS5, per il futuro vorrei a breve recuperare una GL (aspetto da un altro amico una risposta Wink ) e un tale mi ha promesso una VNA conservata ma ormai e' un anno e mi sa che non arrivera' mai! ah.. a me la GS 160 proprio non piace, esattamente come la faro basso mentre una Struzzo la prenderei al volo. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a fiocare ehehe una domanda mi viene spontanea.. comprarle è uno sforzo economico ma mantenerne cosi tante ancor di piu.. come fate?! ci sono qualche agevolazione dalle assicurazione se ne hai piu di una?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2008 - 11:41 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2008 - 11:41 Quelli che ne hanno davvero tante non sono ancora usciti allo scoperto... Per le assicurazioni io ad esempio ho una convenzione tramite il Vespa Club Marsciano con l'Aurora che per ogni vespa ci fa pagare 60 euro l'anno, se poi le vespe sono tutte iscritte FMI o ASI ci sono compagnie che fanno assicurazioni multiple es: 1 vespa 115 euro 2 vespe 150 euro 3 vespe 180 euro, poi oltre non si paga nulla ma puoi usarne una alla volta. Il problema vero sono le revisioni, i bolli, la menutenzione... fortunatamente avendo un certo giro di vespe a volte ci si riesce ad autofinanziare venddendo qualcosa. Sembra strano ma piu' ne hai e piu' ne arrivano e te ne propongono e qualche volta capita di comprare a buoni prezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 maggio 2008 - 11:59 Share Inviato 3 maggio 2008 - 11:59 E' un po come chiedere quanti soldi hai in banca Comunque mi limito a quelle ufficiali; 1° LA mia omonima; 2° P200e usa (Tatina) ;3°.........; 4°...........;5°...........;6°...........;7°.............;8°............. Piano piano non c'è fretta, presto ve le presenterò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 maggio 2008 - 13:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2008 - 13:34 ..ma non si era già fatto questo post? Comunque io sono per la trasparenza, anche se dobbiamo stare attenti, c'è già stato qualche giudice mattacchione, evidentemente appassionato di calcio, che ha sentenziato che il possesso di mezzi d'epoca è indicatore di una situazione economica agiata, non so voi, ma io sono tra quelli che si spacca in 4 per arrivare a fine mese....mah!!!le vespe le ho prese la maggiorparte in tempi non sospetti, quando con duecentomilalire ne prendevi due, e poi, devo dire, ha ragione Marco, quando ti fai la fama dell'appassionato di vespe, le vespe arrivano da sole!c'è il parente, il collega, l'amico, che ti mettono a contatto con qualche proprietario di vespa...ma di questi tempi non è raro sentirsi sparare cifre folli soprattutto da chi non se ne intende! comunque, tenendo presente che ho 45 anni e non ho quasi mai venduto un mezzo a due ruote, ecco il mio parco 2 ruote: vespe: 50 special 3m 1974, celestina; 50 special 4m 1979, da restaurare, smontata; 125 faro basso, 1954, economica, da restaurare; 125 vnb3 1963, da restaurare; 150 gs 1959, da restaurare; 150 gs 1960, da restaurare;(prima avevo deciso di farne una da due, ora non più); 160 gs 1964, da restaurare; 180 ss 1965, da rimontare; 200 rally 1977 mix senza telaio(era marcio); 125 primavera 1977 da rimontare; 180 rally 1971, giallo cromo, perfetta; 200 rally colore che non esiste, 1972, ottima; pk 50 v, non mi ricordo l'anno.... p125x diventato p200e rosso p 2/1,1979 Rossella; px200e arcobaleno elestart blu spazio met, 1995; p200e non mi ricordo l'anno, targato cs, da restaurare; p150x 1980 azzurro cina, frankie per gli amici; 125 t5 rosso 850 del 1985; più un numero imprecisato di motori per small e large e pezzi vari; le moto: laverda ex 350, ora 600 brettoni, trasformanda in "montjuic "1979; yamaha rd 350 lc 4L0 del 1982; yamaha 350 rd f del 1987; yamaha xt 600 4v del 1988; honda cbr 600 f 1991; africa twin 750, 2001; honda sky 50, del 1998 di mia moglie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 maggio 2008 - 14:34 Share Inviato 3 maggio 2008 - 14:34 ahppero.... insomma io con quasi 4 vespe mi vado a suicidare,,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 3 maggio 2008 - 16:30 Share Inviato 3 maggio 2008 - 16:30 insomma io con quasi 4 Vespe mi vado a suicidare,,,, E perchè ti devi suicidare? Io ne ho 6 e ricordati che è solito ripetere "Poco ma buono"! Le mie Vespacce sono: - 125 Faro Basso 1952 (V32) vecchio restauro - 150 GS VS2 1956 (fresca di restauro) sto aspettando che la F.M.I. si svegli.... - 125 VNB1 1960 restaurata nel 2005 - 125 PXE 1981 conservata - 200 PE 1982 restaurata nel 2006 - 50 SPECIAL 1975 da restaurare Tutte comprensive di targhe e documenti originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 maggio 2008 - 17:53 Share Inviato 3 maggio 2008 - 17:53 ma quindi riusciamo a coprire tutto il panorama Vespa? quante sono le vespa che non ha nessuno qui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2008 - 19:22 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:22 ma quindi riusciamo a coprire tutto il panorama Vespa?quante sono le Vespa che non ha nessuno qui? Ci sono, ci sono..... Nei garage ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare Bisognerebbe far parlare chi ha Sidecar di vario genere, U, 98 e via di seguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 maggio 2008 - 09:13 Share Inviato 4 maggio 2008 - 09:13 insomma io con quasi 4 Vespe mi vado a suicidare,,,, E perchè ti devi suicidare? Io ne ho 6 e ricordati che è solito ripetere "Poco ma buono"! Le mie Vespacce sono: - 125 Faro Basso 1952 (V32) vecchio restauro - 150 GS VS2 1956 (fresca di restauro) sto aspettando che la F.M.I. si svegli.... - 125 VNB1 1960 restaurata nel 2005 - 125 PXE 1981 conservata - 200 PE 1982 restaurata nel 2006 - 50 SPECIAL 1975 da restaurare Tutte comprensive di targhe e documenti originali. alla faccia delle vespacce!!!!! mo vado a suicidare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 4 maggio 2008 - 17:45 Share Inviato 4 maggio 2008 - 17:45 in ordine di arrivo... et3 doc in regola 150 vb1 radiato, 150 vl1 struzzo radiato, 125vnb1 radiato, 50 special 4m, 150 px mix 84 in regola, 200 del 95 mix ed elestart in regola, in più ho telaio vespa 160 gs con visura e telaio 50 special prima serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.