docwasp Inviato 5 gennaio 2017 - 13:08 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 13:08 ciao a tutti, una domanda rapida. Sto per smontare piatto statore e su vari post e video ci si raccomanda di fare un segno su statore e carter per poterlo rimontare uguale. Il manuale pk fa riferimento ad una tacca vicino alla vite a ore 6 ma la mia tacca sullo statore mi sembra quella che indico con la freccia ma non ho corrispondenza su carter... Mi potete dare qualche aiuto? E, visto che ci sono, in che condizioni vi sembra? (non so una mazza di tutto ciò che è elettrico e non lo toccherei) grazie e ciao Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 gennaio 2017 - 15:37 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 15:37 ciao a tutti, una domanda rapida. Sto per smontare piatto statore e su vari post e video ci si raccomanda di fare un segno su statore e carter per poterlo rimontare uguale. Il manuale pk fa riferimento ad una tacca vicino alla vite a ore 6 ma la mia tacca sullo statore mi sembra quella che indico con la freccia ma non ho corrispondenza su carter... Mi potete dare qualche aiuto? E, visto che ci sono, in che condizioni vi sembra? (non so una mazza di tutto ciò che è elettrico e non lo toccherei) grazie e ciao Daniele [ATTACH=CONFIG]164230[/ATTACH] Se la vespa così va bene, guarda la foto che ti allego - prendi un bel cacciavite piano, lo appoggi alla rondella piana e dai una bella legnata con il martello. Ecco che hai fatto il riferimento unico e inequivocabile (basta che non cambi vite e rondella con altre differenti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 5 gennaio 2017 - 17:04 Autore Share Inviato 5 gennaio 2017 - 17:04 Si in effetti è una ottima idea e anche io avevo pensato a qualcosa di simile ma quello che mi preoccupa è che il segno sul carter mi sembra sia dove deve essere (a ore 6) e quello dello statore dove c'è la freccia.. in più la vespa era ferma da anni e non so come andasse prima.. certo dalla fatica che faccio a svitare le viti e allo sporco e terra fin nella testa secondo me il motore non è mai stato aperto..e poi faccio fatica a pensare che qualcuno abbia girato di 40 gradi lo statore.. mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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