PinoVespino Inviato 5 gennaio 2017 - 14:44 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 14:44 Ciao amici, domandina ... PX150E Arcobaleno Elestart del 1995 con miscelatore che (a freddo e dopo avere tirato l'aria) parte tranquillamente alla seconda pedalata ma per un pò resta ingolfata con rumore cupo (pur tenendo il minimo senza spegnersi) per poi 'ripigliarsi' dopo qualche km. Considerando il fatto che: 1) Ho fatto revisionare completamente il carburo (spillo nuovo ecc.); 2) La Vespa è stata ferma e parcheggiata all' aperto per una decina di anni; 3) Il fenomeno come dicevo è solo monetaneo. A cosa può essere dovuto il problema ... ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoVespino Inviato 20 febbraio 2017 - 09:17 Autore Share Inviato 20 febbraio 2017 - 09:17 Perfetto, problema autorisolto. Ho sostituito la marmitta e adesso è tutto a posto. Grazie a tutti i supercompetenti che mi hanno illuminato. Per i meno supercompetenti ora c'è una piccola esperienza (e magari consiglio) in più ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts