Alessandro22 Inviato 5 gennaio 2017 - 20:29 Share Inviato 5 gennaio 2017 - 20:29 Ciao a tutti, ho un p125x del 1980 con sotto il 177 polini e il faro anteriore è alogeno. L' elettricità che produce l'accensione elettronica (montata in seguito) è di 12 v. Mi piacerebbe montare delle striscie di led dentro al cassettino e sotto la scocca, ma so che è complicato da fare. C'è qualche modo per montarli senza batteria supplementare? So che i led devono essere alimentati con un'energia costante, che la vespa ovviamente non produce a meno che non si stia fermi. Che consigli mi date? Possono essere montati senza batteria e con magari un limitatore di corrente? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro22 Inviato 6 gennaio 2017 - 18:49 Autore Share Inviato 6 gennaio 2017 - 18:49 Nessuno che ha dei consigli? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts