Vai al contenuto

OT: La fedeltà

GustaV
 Share

Recommended Posts

Aneddoto di un ... fedele??

Io ero molto felice.

La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.

I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,

la mia fidanzata era un incanto.

Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.

Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.

Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al

matrimonio.

Quindi io andai.

Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi

sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?.

Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.

lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'

Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.

Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'

MORALE:

Lascia sempre i preservativi in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte! :D ed io che stavo per scrivere frasi del tipo: non ci sono più persone di questo calibro, la fiducia e l'onestà sono ormai sempre più rare virtù, che uomo leale ed onesto come pochi abbiamo con noi.... invece alla fine...salvo in calcio d'angolo! Mi hai fatto davvero divertire e sorridere!!! Proprio bella sta storia! Chissà se mi capitasse... cosa sarebbe meglio fare... :mrgreen::mavieni: .....no... forse no...altrimenti... :mogli::scalata::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, se pensi all'aneddoto come reale, la promessa sposa si merita 2 calci nel didietro, ma certe battute le devi prendere così, alla leggera, cogliendo solo l'ironia per farti una risata ed andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, se pensi all'aneddoto come reale, la promessa sposa si merita 2 calci nel didietro, ma certe battute le devi prendere così, alla leggera, cogliendo solo l'ironia per farti una risata ed andare avanti.

Il problema è che due amiche, molto ma molto intime, sono capaci davvero di fare certe cose; io comunque sarei salito in stanza a vedere la situazione e, forse, poi avrei ringraziato la pulzella per la lusingante proposta e me ne sarei tornato a casa ripetendo tra me e me: "sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, ...... "

E se lui fosse solo salito in camera solo, dico solo, per vedere la situazione e se invece di stare fuori la sua fidanzata fosse stata sopra, nella stanza del solfeggio?

"Amore, ti giuro, non sarebbe successo nulla" .......... è giù a romperti le cose care per tutta la vita, ad ogni lite, anche dopo i 50 anni di matrimonio, ...... lei esclamerebbe: " e sì, lo sapevo io , ... avrei dovuto mandarti a calci nel culo quando ti scoprii ... e se non ci fossi stata io , ... tu .... "

Io, dopo una "prova d'amore" di questo tipo, l'avrei mandata via a calci nel culo!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la promessa sposa si merita 2 calci nel didietro, al promesso sposo, che scende in macchina con l'intento cercare i goldoni, glieli diamo nel davanti?!? Facciamo che resta una barzelletta, che è divertente, e basta.

NON LA SOPPORTO l'infedeltà, sia degli uomini che delle donne. Ho conosciuto gente, anche sposata e con figli che se ne fa vanto e mi fa letteralmente vomitare. Poi tornano a casa, bacino alla moglie, carezzino ai bimbi... che persone di merda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la promessa sposa si merita 2 calci nel didietro, al promesso sposo, che scende in macchina con l'intento cercare i goldoni, glieli diamo nel davanti?!? Facciamo che resta una barzelletta, che è divertente, e basta.

NON LA SOPPORTO l'infedeltà, sia degli uomini che delle donne. Ho conosciuto gente, anche sposata e con figli che se ne fa vanto e mi fa letteralmente vomitare. Poi tornano a casa, bacino alla moglie, carezzino ai bimbi... che persone di merda!!

Quoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo!!!

e poi scusa, che cazzarola te ne fai di due donne (o uomini)? già si fa fatica con una (o uno)! scherzo, se si sta con una persona io sono convinto che devi fare di tutto per far star bene l'altro. sempre. se poi lo 'sforzo' non è ricambiato allora si molla tutto, non si tradisce, si va direttamente dall'altro. se poi vuoi sc***** e basta, scusate la franchezza, ti autoerotizzi.

scusate ma sti discorsi sono troppo complicati...

la barelletta resta una chicca comunque. ho riso come un mona.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto....

Talebani! :Lol_5: Pasdaran :Lol_5:

Rilassatevi con qualche film del mitico regista veneziano Tinto Brass!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Sento la necessità di intervenire in merito... Da circa un mese vedo passare nella piazza del Bar di zona due macchine di un'uomo e una donna che parcheggiano e vanno via con una macchina sola tutti i giorni alle due e mezza... Puntualissimi...

Dopo le solite battute con gli amici che potete facilmente immaginare il barista, nostro amico, si avvicina e ci dice: "Avete ragione ragazzi ma è peggio di quel che sembra, la Domenica (io e i miei amici non passiamo mai al Bar la Domenica) vengono tutti e due lui con la moglie e lei col marito e i relativi figli..." Sono rimasto veramente di me**a, con che faccia puoi parlare al marito di chi ti dà lezioni di solfeggio? E lei con con faccia suggerisce aneddoti di cucina o consigi sull' educazione dei figli con la moglie dello speleologo...

L' essere umano non finisce mai di sorprendermi.............sempre in negativo ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti