Danie Inviato 8 gennaio 2017 - 18:17 Share Inviato 8 gennaio 2017 - 18:17 Buonasera, la vnb1 in questione funziona bene quando è a regime di marcia, ed anche l'avviamento è buono. IL probblema sta nel fatto che fa fatica a tenere il minimo e quando si accellera il motore si ingozza e tende a spegnersi. Potrebbe essere trppo anticipo di apertura puntine? Oppure devo sostituire il carburatore visto che è ancora l'originale? O forse altro? Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 8 gennaio 2017 - 18:32 Share Inviato 8 gennaio 2017 - 18:32 La VNB1 l'ho avuta anch'io e anche lei aveva i problemi da te descritti oltre alle difficili accensioni a motore freddo per via dello starter a parzializzatore d'aria collegato nella scatola carburatore e li ho risolti montando un carburatore del PX completo di scatola carburatore, coperchio e manicotto di gomma. Da quel giorno fino al giorno che l'ho venduta non mi ha fatto più patire ed era anche più veloce di circa 5kmh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danie Inviato 8 gennaio 2017 - 20:14 Autore Share Inviato 8 gennaio 2017 - 20:14 Ciao Vesparolo, allora hai montato un 20/20? Ma hai dovuto cambiare la scatola pechè il filo dello starter è posizionato diversamente, o anche per altri motivi? perchè altrimenti faccio un foro nel posto giusto e metto un registro? Comunque grazie della risposta al precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts