CARM77 Inviato 9 gennaio 2017 - 09:40 Share Inviato 9 gennaio 2017 - 09:40 ciao ragazzi un problema urgente: sono rimasto a piedi causa statore fritto...ora lo statore originale per la mia vespa (hp), costa un botto codice 430192 vorrei mettere questo che alcuni venditori lo danno buono per hp 199500 http://www.ebay.it/itm/STATORE-PIASTRA-VOLANO-APE-50-FL-VESPA-50-PK-XL-HP-PIAGGIO-199500-ORIGINALE-/271270588857?hash=item3f28fcb1b9:g:rtUAAOxy1RZSYCoa e costa molto meno.. .. per cortesia una mano, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 9 gennaio 2017 - 10:19 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2017 - 10:19 Effettivamente devi stare attento nel senso che la HP monta uno statore con uscita a 5 fili che non è compatibile con gli altri modelli ; pero' , a questo punto , vista la scarsa qualita' dei ricambi disponibili che non sono originali Piaggio ,tra l'altro , forse forse ti conviene ricablare il tuo . Posta delle foto e facci vedere com'è ridotto , se si tratta dei soli cavi prova nell'intervento ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARM77 Inviato 9 gennaio 2017 - 17:16 Autore Share Inviato 9 gennaio 2017 - 17:16 le foto di uno nuovo in mio possesso...potrebbe andare? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Effettivamente devi stare attento nel senso che la HP monta uno statore con uscita a 5 fili che non è compatibile con gli altri modelli ; pero' , a questo punto , vista la scarsa qualita' dei ricambi disponibili che non sono originali Piaggio ,tra l'altro , forse forse ti conviene ricablare il tuo . Posta delle foto e facci vedere com'è ridotto , se si tratta dei soli cavi prova nell'intervento ! ho messo delle foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 9 gennaio 2017 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2017 - 18:44 le foto di uno nuovo in mio possesso...potrebbe andare? Se gia' ce l'hai uno nuovo confrontalo con quello che hai difettoso sotto la Vespa e prova a montarlo , no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 9 gennaio 2017 - 19:12 Share Inviato 9 gennaio 2017 - 19:12 Concordo con Joe, se quello nuovo non è compatibile, cambia i cavi del tuo e vai sul sicuro, tanto in genere sono solo i cavi che possono darti problemi, su cuociono e scaricano a massa. Cerca di usare cavi con la stessa sezione degli originali e se ce ľhai con la guaina al silicone ( come quelli che si usano per i ferri da stiro) meglio, tengono molto di più il calore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts